In attesa del trailer esteso di The Batman, arriva la conferma ufficiale della data di uscita nelle sale italiane con i due nuovi poster.
Siamo ormai alle porte del DC FanDome che si terrà domani sabato 16 ottobre alle ore 19:00 italiane, e già arrivano conferme importanti per The Batman. La nuova pellicola di Matt Reeves con Robert Pattinson nel ruolo del cavaliere oscuro arriverà nelle sale italiane il 3 marzo 2022. Ed oltre a questa importante conferma possiamo anche vedere qui di seguito i due nuovi poster italiani.
The Batman è il nuovo, attesissimo film di Matt Reeves, ambientato in una Terra parallela al canonico universo cinematografico DC. Vedremo per la prima volta sotto la maschera del Cavaliere Oscuro Robert Pattinson, che interpreterà il personaggio al suo secondo anno di attività, quando ancora cercava di capire se essere un vigilante in cerca di vendetta o l’eroe che oggi tutti conosciamo e apprezziamo.
Le atmosfere sono dichiaratamente noir e vedremo soprattutto in azione le abilità di detective di Batman, in un’indagine basata sui misteriosi omicidi effettuati dall’Enigmista, che verrà interpretato da Paul Dano. Nel film ci satanno anche il Pinguino (Colin Farrell), che a breve potrebbe avere persino uno spin-off su HBO Max; Catwoman, interpretata da Zoë Kravitz e Carmine Falcone impersonato da John Turturro. Oltre a loro troveremo anche Jeffrey Wright nel ruolo di Jim Gordon e Andy Serkins nei panni del fedele maggiordomo Alfred.
Il film uscirà nelle sale italiane il 3 marzo 2022, e noi siamo pronti.