Dopo un breve teaser rilasciato qualche giorno fa, ecco il nuovo trailer per “Doctor Who: Flux“. L’ultima battaglia del Tredicesimo Dottore sta per cominciare
Ormai ci siamo: il 31 ottobre, su BBC e BBC America prenderà il via la tredicesima stagione di “Doctor Who“. Una minaccia incombente e totalmente imprevista darà del filo da torcere al Tredicesimo Dottore di Jodie Whittaker, pronta a congedarsi dal ruolo al termine del nuovo filotto di episodi e successivi speciali. Il “Flux“, come già anticipato, riporterà in gioco alcuni vecchi nemici del Dottore: i Sontaran, gli Angeli Piangenti, gli Ood e i Cybermen sono pronti a dare battaglia in quello che si preannuncia come lo scontro definitivo. Oltre a questi volti noti, nel trailer, che potete trovare in fondo all’articolo, vengono introdotti anche i Karvanista. La portata dell’ancora ignoto Flux sarà così importante da essere il fulcro intorno al quale si svilupperà la trama orizzontale della nuova stagione: “un’unica epica storia in sei elettrizzanti capitoli“.
BBC e i vari canali social del Dottore hanno rilasciato anche il poster ufficiale:
Ecco a voi il trailer di “Doctor Who: Flux“:
Nel cast, oltre al Dottore (Jodie Whittaker), ritroveremo Yaz (Mandip Gill), la nuova companion Dan (John Bishop) e la new entry Vinder (Jacob Anderson). Ricordiamo che la tredicesima stagione segnerà l’addio alla serie sia di Jodie Whittaker, sia dell’attuale showrunner Chris Chibnall (che verrà sostituito a sua volta da Russell T. Davies, storico sceneggiatore di “Doctor Who”): l’ultimo appuntamento sarà con una trilogia di speciali in arrivo nell’autunno 2022.
Siete pronti ad affrontare il “Flux“? Aspettate la nuova stagione? Fatecelo sapere nei commenti!