Un fan ha rifatto il trailer di The Batman, sostituendo i fotogrammi originali con alcune scene della serie animata del ’92 ed ecco lo spettacolare risultato
Il trailer di The Batman è stato l’apice del DC FanDome 2021 andato in onda nella giornata di sabato 16 ottobre, risultando uno dei momenti con il maggior numero di ascolti e visioni dell’intera edizione di quest’anno.
C’è molta attesa per il film di Matt Reeves con Robert Pattinson nel ruolo del Cavaliere Oscuro da parte dei fan, ed è proprio uno di questi che ha voluto omaggiare lo spettacolare trailer riproducendo il filmato inserendo scene di Batman: The Animated Series, la storica serie del 1992 creata da Bruce Timm e Eric Radomski.
Il risultato di questo vero e proprio ‘fan trailer‘ è qualcosa di altrettanto spettacolare quasi quanto l’originale e sicuramente una chicca per tutti gli amanti di quella serie animata. Vediamolo insieme di seguito!
Per chi volesse mettere i due trailer a confronto e notare similitudini e differenze, ecco il link con il trailer originale di The Batman.
The Batman vedrà per la prima volta sotto la maschera del Cavaliere Oscuro Robert Pattinson, che interpreterà il personaggio al suo secondo anno di attività, quando ancora cercava di capire se essere un vigilante in cerca di vendetta o l’eroe che oggi tutti conosciamo e apprezziamo. Il cast, che si preannuncia come uno dei più stellari per un cinecomic, vede Paul Dano nei panni dell’Enigmista, Colin Farrell in quelli del Pinguino, Zoë Kravitz nelle vesti della splendida Selina Kyle/Catwoman, John Turturro in quelli di Carmine Falcone, Jeffrey Wrightnel ruolo diJim GordoneAndy Serkins nei panni del fedele maggiordomo Alfred.
Il film uscirà nelle sale italiane il 3 marzo 2022, e noi siamo pronti. E voi?
Fonte: YouTube