TMA, la famosa etichetta di film per adulti, sta per rilasciare il suo prossimo film. La protagonista proviene direttamente dal successo del momento: Demon Slayer
TMA, la famosa etichetta di film per adulti, è pronta a far debuttare il suo prossimo film.
Il girato a luci rosse avrà per protagonista la bellissima Mitsuki Nagisa che per l’occasione vestirà i panni di Nezuko Kamado, direttamente da quella gallina dalle uova d’oro che è Demon Slayer. La pellicola è il quarto film della saga intitolata Onizume no Omeko e sfrutterà la tecnologia VR permettendo agli spettatori di vivere un’esperienza molto intensa.
TMA descrive così la trama della pellicola:
Mentre il suo desiderio d’amore sale a livelli preoccupanti, la sorella minore Nezuko diventa sempre più attraente. Un fratello che lotta per salvare sua sorella e un amico geloso con un amore unico per lei… Due storie si intersecano in questa soggettiva storia di realtà virtuale! Dovrai affrontare Nezuko, la sorella che sbava e spreme il seme umano per placare la sua sete, ed essere la lama che mette fine al suo desiderio! “
Il film, che si intitolerà [VR] Kimetsu no Omeko (Pussy Slayer) Second Person Subjectivity Brothers – Mitsuki Nagisa, sarà acquistabile in Giappone a partire dal 29 ottobre al costo di 1280¥ (circa 12 euro), per la versione 4k fullHD. L’edizione standard costerà 980¥ (circa 8 euro). La durata sarà di 121 minuti.
Cosa ne pensate di questa versione alternativa di Nezuko? Aspettiamo i vostri commenti!