Amazon Prime Video ha diffuso il trailer ufficiale della terza stagione di Hanna, in arrivo sulla piattaforma il 24 novembre.
Da poche ore Amazon ha pubblicato il trailer e il poster ufficiali della terza stagione di Hanna, la serie che vede come protagonista Esmé Creed-Miles. I nuovi episodi sono attesi in streaming su Prime Video a partire dal 24 novembre.
Di seguito, riportiamo il comunicato ufficiale della piattaforma:
PRIME VIDEO SVELA IL TRAILER UFFICIALE DELLA TERZA STAGIONE DI HANNA
La stagione finale vede protagonisti Esmé Creed-Miles, Mireille Enos, Dermot Mulroney, Adam Bessa e Ray Liotta. Dal creatore e autore nominato agli Emmy David Farr.
Ecco il poster ufficiale:
La terza e ultima stagione di HANNA sarà disponibile a partire dal 24 novembre su Prime Video
La terza stagione di Hanna continua il viaggio di una straordinaria giovane donna, interpretata da Esmé Creed-Miles, creata dalla sinistra organizzazione Utrax e addestrata per essere un’assassina. Hanna (Creed-Miles) sta ora segretamente cercando di distruggere Utrax dall’interno e liberarsi dalla sua presa con l’aiuto della sua precedente nemesi, l’ex agente della CIA Marissa Wiegler (Mireille Enos). Insieme hanno costretto l’agente di alto grado della Utrax John Carmichael (Dermot Mulroney) ad aiutarle nella loro missione, ma i suoi giovani colleghi assassini, Sandy (Áine Rose Daly) e Jules (Gianna Kiehl), e nuovi nemici stanno iniziando a sospettare il complotto di Hanna. Mentre Hanna si avvicina al suo obiettivo, inizia a scoprire non solo un programma in grado di cambiare il mondo, ma il vero potere dietro Utrax che si frappone tra lei e la libertà.
Ecco il trailer:
Hanna è scritta da David Farr (The Night Manager), che ne è anche Executive Producer. La serie è prodotta da NBCUniversal International Studios, una divisione di Universal Studio Group, Working Title Television e Amazon Studios. Tom Coan è Executive Producer per NBCUniversal International Studios, con Marty Adelstein e Becky Clements in qualità di executive producers, al fianco di Scott Nemes.