Nella concept art di Aaron Kuder che presenta i personaggi di Avengers Forever, si intravede un personaggio che sembra essere un incrocio tra Hulk e Capitan America
Gli Avengers del Multiverso debutteranno molto presto nella nuova serie Avengers Forever di Jason Aaron e Aaron Kuder e tra queste versioni ‘alternative‘ dei Vendicatori pare ce ne sia una di Capitan America mai vista prima.
Rivelato in Secrets of Avengers #50, albo digitale gratuito rilasciato dalla Marvel per promuovere The Avengers #50, ovvero il 750esimo numero della prima storica serie sugli Eroi più potenti della Terra, questa versione dell’eroe a stelle e strisce disegnata da Aaron Kuder, sembra un incrocio tra Hulk e Capitan America, con un petto enorme che ricorda il famigerato Cap di Rob Liefeld di Heroes Reborn. Ecco di seguito la concept art di Aaron Kuder che presenta gli Avengers del Multiverso!
Gli altri Avengers che si possono notare nell’immagine di Kuder includono una versione di Ant-Man che brandisce una katana e una Tigra decisamente più felina.
Avengers Forever, scritto da Jason Aaron e illustrato da Kuder, seguirà gli eventi narrati su The Avengers #50, che ha visto gli Eroi più potenti della Terra affrontare i Signori Multiversali del Male. La serie servirà da apri-pista per presentare una vasta gamma di nuovi eroi provenienti da tutto il multiverso Marvel, oltre a proporre in versione cartacea personaggi provenienti da altri media, come il Captain Carter che ha esordito nella serie animata di Disney+ What If…? (di cui trovate la recensione al seguente link) e che si intravede tra i personaggi della copertina di Avengers Forever #1.
Insieme all’attuale Avenger Robbie Reyes, alias Ghost Rider, queste versioni reinventate degli Eroi più Potenti della Terra si riuniranno per una delle più grandi battaglie a cui l’Universo Marvel abbia mai assistito.
Avengers Forever #1 di Jason Aaron e Aaron Kuder sarà in vendita negli USA a partire dal 22 dicembre!