Yamato Video ha condiviso il trailer di Haikyu! L’asso del volley finalmente doppiato in italiano. Ecco video e cast dei doppiatori
Haikyu! L’asso del volley racconta le avvincenti sfide della squadra del Karasuno e il sogno del giovane Hinata di poter diventare un asso della pallavolo, nonostante la sua bassa statura.
Tratto dall’omonimo manga campione di incassi, l’anime si è fatto strada rapidamente come uno dei cartoni sportivi più apprezzati degli ultimi tempi. Come a suo tempo vi abbiamo comunicato, l’anime è disponibile su Prime Video in tutte e quattro le sue stagioni, in lingua originale sottotitolato.
Yamato Video, proseguendo senza sosta gli annunci per i festeggiamenti riservati al suo 30° Anniversario, ha reso noto ai fan dell’anime tratto dal manga di Haruichi Furutade di aver completato il doppiaggio delle puntate che compongono le stagioni disponibili. Ecco il trailer in italiano di Haikyu! L’asso del volley:
E il cast dei doppiatori:
- Shoyo Hinata: Simone Lupinacci
- Tobio Kageyama: Andrea Oldani
- Daichi Sawamura: Massimo Triggiani
- Koushi Sugawara: Tommaso Zalone
- Ryunosuke Tanaka: Federico Viola
- Kei Tsukishima: Gianandrea Muià
- Tadashi Yamaguchi: Andrea Rotolo
- Yu Nishinoya: Stefano Pozzi
- Asahi Azumane: Ruggero Andreozzi
- Kiyoko Shimizu: Federica Simonelli
- Toru Oikawa: Renato Novara
Di cosa parla Haikyu! L’asso del volley?
Dopo aver assistito a una partita di pallavolo, il giovane Shouyou Hinata si pone come personale obbiettivo di diventare “Il piccolo Gigante” di quello sport. Entrato nel club di pallavolo della sua scuola media, affronta insieme alla squadra il torneo interscolastico ma lui e i suoi compagni devono inchinarsi di fronte a una forte squadra guidata sa un formidabile giocatore di nome Tobio Kageyama. Desideroso di arrivare ai vertici e di prendersi la rivincita su Kageyama, Shouyou continua a praticare la pallavolo anche alla sua entrata alle superiori dove però trova nel club scolastico proprio il suo rivale Kageyama.
Cosa ne pensate del trailer, contenti di poter vedere Haikyu! L’asso del volley finalmente in italiano? Aspettiamo i vostri commenti!