Arriva una clamorosa indiscrezione che farebbe la gioia di migliaia di fan di Star Wars in tutto il mondo: il grande Harrison Ford potrebbe riprendere (momentaneamente) i panni di Han Solo
Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese The Sun, Harrison Ford potrebbe tornare ad interpretare Han Solo nell’universo creato da George Lucas. Stando al rumor, la cosa potrebbe avvenire nel prossimo (se non immediato) futuro.
Quindi prepariamoci, perché secondo quanto riportato sembrerebbe che il ritorno di Han Solo potrebbe già avvenire in “The Book of Boba Fett”, la nuova serie del franchise Star Wars che narra le vicende del famoso cacciatore di taglie alle prese con la sua nuova posizione all’interno del sindacato del crimine di Tatooine e di cui sono stati già rilasciati i primi due episodi sulla piattaforma streaming Disney+.
Il tabloid riporta infatti che l’attore avrebbe interrotto le riprese del quinto film di Indiana Jones per girare alcune scene nei panni Han Solo, il quale verrà presumibilmente ringiovanito con le stesse tecniche già viste per Luke Skywalker in “The Mandalorian”.
Il personaggio, naturalmente sempre interpretato da Ford, fece il suo esordio nel lontano 1977 in “Star Wars: Una nuova speranza” e lo abbiamo incontrato un’ultima volta nell’ottavo episodio della saga, “Star Wars: Il risveglio della Forza” dove abbiamo anche assistito alla sua fine, ucciso per mano del suo stesso figlio Kylo-Ren.
Che ne pensate di questa indiscrezione? Vorreste rivedere il grande Harrison Ford vestire nuovamente (anche se solo momentaneamente) i panni di Han Solo? Come al solito, vi aspettiamo nei commenti per parlarne insieme!