Dexter: New Blood è la serie record di Showtime, ascolti alle stelle per ogni episodio

Dexter: New Blood con un media ascolti di circa 8 milioni di spettatori ad episodio si conferma la serieTV più seguita di sempre per Showtime

Serie Tv Dexter New Blood, il ritorno - Mauxa.com

Nonostante il complicato e controverso  finale di stagione, Dexter: New Blood ha rappresentato il fiore all’occhiello per il network Showtime, diventando improvvisamente la serie più vista di sempre nella storia della rete, accumulando addirittura oltre 2 milioni di spettatori soltanto dalle TV in streaming.

Questo risultato è stato quantomeno sorprendente considerando che la miniserie non è risultata priva di difetti, partendo da un villain molto fragile per arrivare ad un finale frettoloso ed insipido.

Numeri alla mano sicuramente Showtime avrà in serbo qualche sorpresa per il futuro, nonostante il produttore Clyde Phillips abbia dato una direzione ben precisa allo show concludendo l’ultimo episodio in maniera netta ed inequivocabile.

In una recente intervista infatti lo Showrunner ha aperto le porte ad una seconda stagione. “Se dovessero chiamarmi e dirmi ‘Vogliamo andare avanti con Harrison. Vogliamo che tu lo faccia’, sebbene sia piuttosto impegnato, lascerei tutto quello che sto facendo e mi ci fionderei sopra. Mi piacerebbe farlo, ma davvero, dipende tutto da Showtime”.

Non si è fatta attendere la replica di Gary Levine, numero uno della rete “Siamo entusiasti dell’incredibile accoglienza riservata dai milioni di fan a Dexter: New Blood nelle ultime dieci settimane. A prescindere dal fatto che abbiano amato oppure no il finale o non siano riusciti a vederlo, apprezziamo la loro passione. Il nostro ringraziamento va a Clyde e ai produttori Scott Reynolds e Marcos Siega per aver creato una conclusione profondamente potente alla nostra amata e straordinaria serie”.

Anche il protagonista in persona Michael C. Hall  ha parlato del finale, trovandolo sconvolgente ma allo stesso tempo perfetto ed appropriato.

New Blood Star non pensa che a Dexter importi davvero di suo figlio Harrison - Asiatica Film Mediale

Al momento non ci sono notizie ufficiali circa una eventuale conferma per la seconda stagione della serie o se addirittura verrà realizzato qualcosa dedicato al giovane Harrison Morgan e al suo Passeggero Oscuro.

 

 


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *