I Marvel Studios hanno rilasciato il primo trailer ufficiale di Moon Knight, la nuova serie TV in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ il 30 marzo 2022
Era stato annunciato con un teaser qualche giorno fa, ma ora finalmente il primo trailer ufficiale di Moon Knight è arrivato. Nella notte italiana è stato rilasciato il primo vero filmato della prossima serie TV targata Marvel Studios che vedremo su Disney+, la popolare piattaforma streaming che ospita tutte le serie nate dal Marvel Cinematic Universe (o dovremmo dire… Multiverse?). Dopo WandaVision, Falcon and the Winter Soldier, Loki, What If..? e Hawkeye, ecco arrivare Moon Knight, un progetto che sembra totalmente diverso per toni e ambientazione da quanto visto finora nei precedenti film o serie dell’universo narrativo collegato agli Avengers.
Il protagonista della serie sarà un vero e proprio anti-eroe, Marc Spector (che avrà il volto di Oscar Isaac) e avrà uno stampo decisamente action, che potrebbe omaggiare anche Indiana Jones.
Ecco il primo trailer ufficiale di Moon Knight, la nuova serie Disney+:
Moon Knight – La trama
Moon Knight sarà una mini-serie di 6 episodi prodotta dai Marvel Studios, in arrivo su Disney+ il prossimo 30 marzo.
Nel cast troveremo Oscar Isaac nel ruolo del protagonista (Marc Spector/Moon Knight), May Calamawy, Alexander Cobb, Gaspard Ulliel, Loic Mabanza, Dina Shihabi ed Ethan Hawke nel ruolo del villain. Curiosità: il trailer è stato rilasciato proprio questa notte, perché tra lunedì 17 e martedì 18 gennaio arriverà infatti la prima luna piena del 2022, con l’emisfero lunare illuminato dal Sole completamente visibile dalla Terra. I Marvel Studios non lasciano davvero nulla al caso!
Questa la sinossi ufficiale:
«La serie segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto».
Mohamed Diab, Justin Benson e Aaron Moorhead alla regia, Jeremy Slater a capo degli sceneggiatori.
Che ne pensate di questo primo trailer? Come sempre aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!