Human Resources – La prima clip ufficiale

Netflix ha diffuso la prima clip ufficiale di Human Resources, serie spin-off di Big Mouth. In attesa del primo trailer, ecco il video

Human Resources - La prima clip ufficiale

Big Mouth è una commedia d’animazione per adulti che ha fatto il suo debutto in streaming su Netflix nel 2017. La serie è stata creata da Nick Kroll e Andew Goldberg e affronta con ironia gli aspetti positivi e negativi della pubertà. Nel 2019 è stata annunciata una serie spin-off di Big Mouth, intitolata Human Resources, ve ne avevamo parlato qui

Sembrerebbe che il progetto stia finalmente per arrivare sulla piattaforma. Human Resources viene presentata come una serie ancora più tagliente e provocatoria di Big Mouth. Lo spin-off svelerà i segreti delle vite quotidiane di creature come Mostri degli ormoni, Kitty Depressione, Spirito della Vergogna e molte altre che accompagnano gli umani in tutte le fasi della vita, dalla pubertà in poi.

Ecco la clip:

La vita sulla Terra è alquanto complicata. È proprio per questo che loro sono indispensabili. Ti diamo il benvenuto a Human Resources.

Human Resources farà il suo debutto su Netflix il 18 marzo 2022.

Il cast vocale originale include Nick Kroll, Maya Rudolph, Randall Park, Aidy Bryant, David Thewlis, Keke Palmer, Pamela Adlon e Brandon Kyle Goodman. E ancora, Rosie Perez, Jemaine Clement, Thandiwe Newton, Bobby Cannavale, Henry Winkler e Maria Bamford.

Big Mouth conta attualmente cinque stagioni di successo, da 10 episodi l’una, più uno speciale natalizio, tutti ben accolti dalla critica e acclamati dal pubblico. Che idea vi siete fatti sulla serie spin-off dalla prima clip ufficiale? Aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *