Il trailer della seconda stagione di He-Man and the Masters of the Universe di Netflix è finalmente online. Eccolo qui, insieme a tutti i dettagli dell’uscita
Netflix ha finalmente condiviso in queste ore il trailer della seconda stagione di He-Man and the Masters of the Universe, riadattamento della serie animata cult anni ’80 (ispirata alla relativa linea di giocattoli Mattel).
I nuovi episodi saranno disponibili il prossimo 3 marzo e di seguito potete visionare il trailer ufficiale.
La prima stagione, uscita lo scorso settembre, si era conclusa con la separazione di Adam/He-Man dai suoi amici, non essendo stati in grado di fermare il cattivissimo Skeletor. La seconda stagione vedrà il gruppo ricongiungersi per scontrarsi nuovamente col malvagio tiranno. Qui la sinossi ufficiale:
«Il destino di Eternos è appeso a un filo, mentre He-Man e i nostri plasmano nuove alleanze e nuovi destini per impedire a Skeletor di radunare un esercito indomabile e conquistare il potere supremo».
La serie è totalmente slegata da quella originale e soprattutto da quella realizzata quasi in contemporanea da Kevin Smith (sempre su Netflix). Infatti, rispetto a quella del noto cineasta, questa si rivolge prettamente ad un pubblico di ragazzini, grazie anche ad un’estetica similare a quella dei videogiochi, complice un’animazione realizzata totalmente in CGI.
Cosa ne pensate? Eravate in attesa per questa seconda stagione? Fatecelo sapere in un commento.