Cip & Ciop: Agenti Speciali – Teaser trailer e poster del nuovo film animato Disney

A sorpresa Disney pubblica un primo teaser trailer e il poster ufficiali del nuovo film di Cip & Ciop: Agenti Speciali, specificando una cosa fondamentale: non è un reboot, è un ritorno!

cip e ciop agenti speciali

Ok, questo proprio non ce lo aspettavamo: con un tweet sul proprio profilo ufficiale, Disney ha rilasciato il primo teaser trailer di Cip & Ciop: Agenti Speciali, il nuovo film animato dedicato alla coppia di scoiattoli più famosa del mondo, in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+. La novità è che questo lungometraggio non sarà solo animato, ma è stato realizzato con una tecnica mista che comprende scene in live action, computer grafica e animazione 2D!

Ecco qui il primo teaser trailer di Chip ‘n Dale: Rescue Rangers 

Cip & Ciop agenti speciali (Chip ‘n Dale Rescue Rangers) è tratto dall’omonima  serie televisiva a cartoni animati realizzata dalla Walt Disney Television Animation dal 1989 al 1990, con protagonisti i personaggi classici di Cip & Ciop, affiancati da tre nuovi personaggi: Monterey Jack, un topo forzuto molto goloso di formaggio; Scheggia, una bionda femmina di topolino nonché una geniale inventrice; e Zipper, un moscerino, nelle vesti di detective.

Dal 24 marzo 2020, la serie è disponibile su Disney+, piattaorma in cui dal prossimo 20 maggio potremo vedere questo nuovo film.

Come dicevamo in apertura, oltre al teaser, è stato rilasciato il primo poster promozionale:

cip e ciop agenti speciali poster

Che ne pensate di questo ritorno? Piaciuto il primo teaser trailer di Cip & Ciop? Come al solito aspettiamo le vostre impressioni nei commenti, dunque fatevi sentire!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *