Paramount e SEGA, in collaborazione, hanno annunciato lo sviluppo del terzo film dedicato a Sonic e una serie TV su Knuckles con Idris Elba.
Sonic 2 non è ancora uscito nelle sale cinematografiche ma la Paramount, sicura del suo successo, ne ha già annunciato il seguito con lo sviluppo di Sonic 3. La notizia è arrivata direttamente tramite il profilo Twitter di Paramount+ che ha annunciato la nuova collaborazione con SEGA per lo sviluppo del terzo capitolo della saga tratta da uno dei videogiochi più popolari al mondo.
Haruki Satomi di SEGA Corporation ha dichiarato:
Siamo lieti di annunciare il terzo capitolo cinematografico di Sonic e la prima serie live-action del franchise che arriverà direttamente su Paramount+. Abbiamo costruito una importante collaborazione con la Paramount, e siamo entusiasti all’idea di espandere il franchise. Sonic è amato da oltre trent’anni dagli appassionati, e siamo contenti all’idea di continuare ad ampliare le esperienze con il personaggio per altri anni avvenire. […] Il 2022 si preannuncia un anno significativo per il franchise con il secondo film in uscita ad aprile, così come Sonic Frontiers, l’attesissimo videogioco, in arrivo in estate. Sonic è amato dai fan di tutto il mondo da oltre 30 anni e non vediamo l’ora di continuare a portare loro momenti ed esperienze memorabili per molti anni a venire.
Difatti, oltre al terzo film su Sonic, è stata annunciata anche una serie TV spin-off dedicata a Knuckles l’Echidna, che verrà nuovamente doppiato da Idris Elba.
Il primo film della saga ha battuto diversi record al botteghino, incluso diventare l’adattamento di videogiochi con il maggior incasso nazionale di tutti i tempi, guadagnando quasi 320 milioni al botteghino mondiale. Siamo certi che sarà lo stesso per Sonic 2, diretto nuovamente da Jeff Fowler, che uscirà al cinema l’8 aprile di quest’anno. La pellicola vede il ritorno di James Marsden e di Ben Schwartz come voce di Sonic, così come Tika Sumpter, Natasha Rothwell, Adam Pally e Jim Carrey nel ruolo del Dr. Robotnik, con Shemar Moore come new entry, Idris Elba come voce di Knuckles e Colleen O’Shaughnessey come voce di Tails
Brian Robbins, presidente e CEO della Paramount Pictures, a riguardo della collaborazione con SEGA:
Per più di tre decenni, l’universo di personaggi vivaci e unici di Sonic ha generato una delle fanbase più appassionate al mondo.
Non vediamo l’ora di continuare la nostra collaborazione con SEGA, Neal Moritz e tutti i nostri partner creativi mentre esploriamo modi additivi per scalare in modo olistico il franchise di Sonic su tutte le piattaforme e affascinare il suo fedele pubblico in tutto il mondo.
Siete contenti di rivedere il riccio nuovamente sui grandi schermi? E che ne pensate della collaborazione fra Paramount e SEGA? Fateci sapere cosa ne pensate fra i commenti!
2 Comments
Zaheyr Halantar
(25 Aprile 2022 - 18:54)io piango a vedere e guardare Sonic2 cosi’ come piangero’ a vedere e guardare Knuckles la serie e piangero’ ancora a vedere e guardare Sonic 3, poiche’ il primo film di Sonic, uscito nel 2020, e’ stato l’ultimo film che ho guardato con mio Fratello Simone Venerdi’ 31 Dicembre 2021, Volevamo andare Insieme al cinema a guadare Sonic2 lo stesso giorno d’uscita venerdi’ 8 aprile 2022, e TAILS era pure il suo personaggio preferito! che nell’ uno non era presente! Ma PURTROPPO un tragico giorno di Merda, Martedì 15 Febbraio 2022 ore 23 ha avuto una FORTISSIME E GRAVISSIMA EMORRAGIA CEREBRALE ED E’ ENTRATO IN COMA IRREVERSIBILE!!!!! ad un mese esatto da Suo Compleanno Sabato 15 Gennaio e a TRENTADUE anni esatti dalla Nascita Lunedi’ 15 gennaio 1990 ore 23, subito abbiamo chiamato l’ambulanza la quale arriva a casa ore 23.10, e in ospedale ore 23.20, dalla TAC risulta una Chiazza biancastra estesa per tutto il Cervello! ci hanno detto che essendo esplosa l’arteria centrale e principale, non esisteva piu’ nulla da fare, Simone con l’anima gia’ non era piu’ sulla terra, ma il Suo corpo esile funzionava era ancora vivo! cosi’ i dottori decidono di mandarcelo a casa, se fosse morto in ospedale avremmo dovuto lasciarlo in obitorio, sarebbe risultato squallido e indecoroso! Mercoledì 16 ore 17 siamo rientrati in casa con Lui ormai non piu’ presente, siamo rimasti TUTTA LA SERA ATTORNO A LUI NEL LETTO E DIECI ORE DOPO, E’ MORTO NEL SUO LETTO ANCORA MENTRE IO SUO PADRE SUA MADRE MIA MADRE E MIO PADRE LO ABBRACCIAVMO FORTE D’AFFETTO, GIOVEDI 17 NOTTE ORE 3.15!!!!! Simone nella bara ha ricevuto la visita di oltre 100 persone Giovedì Venerdì Sabato, poi sempre Sabato 19 abbiamo celebrato il Suo funerale ore 15, in presenza al funerale vengono oltre 400 persone, poiché Simone Fornara era conosciuto in tutta Italia! avendo pubblicato online dei monologhi attoriali e delle interviste televisive! l’ultima rilasciata fu a CasaPeyretti! In contemporanea Sempre Sabato 19 ore 15 si sono riuniti online su Warframe un gruppo di oltre 100 suoi amici per commemorarlo, alle ore 17 lo abbiamo cremato, Mercoledì 23 0re 10 abbiamo ritirato le sue ceneri, in aggiunta al nostro dolere ci si è messo pure PUTIN a causare ancora piu’ dolore invadendo l’Ucraina giovedì 24 non so a che ora, Sabato 5 Marzo ore 15 Liberiamo al cielo le Sue Ceneri, Sabato 2 Aprile lo abbiamo commemorato or 16, perciò ho ritardato di andare al cinema, Sabato 23 ore 15.45 sono andato a guardare SONIC2 pensando che c’era anche Simone a guardare il film!!!!
Zaheyr Halantar
(25 Aprile 2022 - 21:49)CIAO SIMONE BUON VIAGGIO ED AVVENTURA SU MOBIUS!!!!! COMUNQUE FILM STUPENDO!!!!! 1O E LODE!!!!!