Eternals, il film di Chloé Zhao dedicato al celebre fumetto Marvel, è stato uno dei più visti in streaming a gennaio 2022, battendo tutti i titoli Netflix
Eternals, Il film ispirato al celebre fumetto Gli Eterni, è stato uno dei titoli cinematografici a suo modo più “controversi” (se così può essere definito) dei Marvel Studios. La pellicola di Chloé Zhao ha diviso pubblico e critica, arrivando ad ottenere uno dei punteggi più bassi finora riscontrati su Rotten Tomatoes rispetto alle altre produzioni dello studio.
Eppure, nonostante i pareri discordanti, il film sembra essersi preso finalmente la sua rivincita.
Stando ai dati pubblicati dall’azienda americana Nielsen, che si occupa di registrare il numero di minuti guardati dagli spettatori americani sui vari servizi di streaming (Netflix, Disney+, Prime Video e Hulu), Eternals si è piazzato al terzo posto della classifica dei film più visti su una piattaforma online negli Stati Uniti dal 17 al 23 gennaio, battendo di fatto qualsiasi titolo Netflix uscito in quell’arco di tempo.
Di seguito potrete visionare la classifica stilata da Nielsen:
- Encanto (Disney+) – 1.5 miliardi di minuti
- Hotel Transylvania: Transformania (Amazon Prime Video) – 595 milioni di minuti
- Eternals (Dinesy+) – 557 milioni di minuti
- Brazen (Netflix) – 374 milioni di minuti
- The Royal Treatment (Netflix) – 329 milioni di minuti
- Dont’t Look Up (Netflix) – 278 milioni di minuti
- Oceania (Disney+) – 216 milioni di minuti
- After We Fell (Netflix) – 190 milioni di minuti
- Riverdance: The Animated Adventure (Netflix) – 188 milioni di minuti
- Under Suspicion (Netflix) – 177 milioni di minuti
Come possiamo osservare, Il cinecomic di Chloé Zhao è stato riprodotto per un totale di 557 milioni di minuti, dietro a Encanto (sempre su Disney+) e Hotel Transylvania: Transformania (terzo capitolo della divertente saga di film animati dedicati ai celebri mostri).
Che ne pensate? Avete apprezzato Eternals, e siete contenti del suo successo in streaming? Fatecelo sapere in un commento.