Sul canale Youtube di Jump Comics di Shueisha è stato pubblicato un trailer celebrativo della recentemente conclusa seconda stagione di Demon Slayer.
Domenica 13 Febbraio è andato in onda su Crunchyroll l’ultimo episodio della seconda stagione di Demon Slayer.
L’anime ha avuto un incredibile successo, spinto dalla grandiosa animazione di Ufoable, i cui combattimenti hanno un impatto visivo davvero grandioso. Con la seconda stagione finisce l’arco narrativo dell’Entertainment District. Ambientato nel distretto di Tokyo, Yoshiwara, famoso per la grande concentrazione di okiya (case di formazione delle geishe), case lussuriose ed eccessi. I nostri tre protagonisti Tanjiro, Zenitsu ed Inosuken, vi accompagneranno l‘Hashira del suono Tengen, alla ricerca delle sue tre mogli scomparse durante una missione sotto copertura.
Per celebrarne il successo, è stato pubblicato sul canale ufficiale Youtube di Jump Comics di Shueisha, un video celebrativo con una carrellata di bellissime immagini tratte dal manga e dall’official artbook. Eccolo qui sotto:
Nulla di nuovo per i lettori del manga, ma sicuramente una piacevole sorpresa e piccolo vezzo per gli estimatori dell’anime che chissà, magari stupiti dalle art, avranno voglia di iniziare a leggerlo!
Ancora non ci sono informazioni ufficial sulla terza stagione dell’anime, anche se confermata. Riprenderà sicuramente l’arco narrativo di Swordsmith Village. I nostri protagonisti, incontreranno minacce sempre più grandi, nuove lune da sconfiggere e nuovi Hashira da cui trarre ispirazione.
Vi è piaciuta la seconda stagione?
Vi aspettiamo nei commenti!