Prime Video ha pubblicato il trailer ufficiale della seconda stagione di Upload, in arrivo a marzo con i nuovi episodi.
I nuovi episodi di Upload sbarcheranno su Amazon Prime Video l’11 marzo e finalmente vedremo i nuovi sviluppi della vita virtuale di Nathan e delle sue relazioni a Lakeview. Per ingannare l’attesa, da poche ore la piattaforma ha pubblicato il primo trailer ufficiale, eccolo qui:
La serie porta sul piccolo schermo una realtà futuristica in cui è possibile scegliere la propria vita dopo la morte, acquistando dei veri e propri pacchetti virturali in cui fare l’upload della nostra coscienza. Il protagonista è Nathan, un programmatore informatico che, a seguito di un grave incidente stradale, perde la vita e viene inserito a Lakeview, un vero e proprio paradiso artificiale.
La nuova, lussuosissima realtà in cui si trova però, non fa al caso suo, e con l’aiuto di Nora, la sua assistente personale, cercherà di portare alla luce i lati oscuri del nuovo mondo e di chiarire le dinamiche della sua morte.
La sinossi della seconda stagione recita:
“Nathan è a un bivio nella sua vita (dopo la morte)… La sua ex ragazza Ingrid è inaspettatamente arrivata a Lakeview nella speranza di recuperare il loro rapporto, ma il suo cuore desidera ancora segretamente il suo angelo dell’assistenza clienti Nora. Nel frattempo Nora è disconnessa e sta collaborando con il gruppo ribelle anti-tecnologia “The Ludds”. La stagione 2 è colma di nuovi concetti futuristici, incluso il nuovo programma digitale per bambini in-app di Lakeview, “prototykes”, e altre occhiate satiriche sugli avanzamenti tecnologici e i mal di testa a venire.”
Nel cast vedremo di nuovo Robbie Amell e Andy Allo, insieme a Kevin Bigley, Chloe Coleman, Owen Daniels, Allegra Edwards, Zainab Johnson, Christine Ko, Jessica Tuck, Wayne Wilderson e Chris Williams. Per saperne di più sulla prima stagione, trovate qui la nostra recensione.