La DC Comics, durante l’evento virtuale ComicsPro 2022, ha annunciato la nuova miniserie con Aquaman e The Flash chiamata Voidsong. Ecco tutti i dettagli
Siamo abituati a vedere Flash e Acquaman difendere il mondo nella Justice League da molti anni, ma raramente li abbiamo avvistati collaborare assieme, al di fuori del team. Non disperate, oltre alle uscite cinematografiche di The Flash e Aquaman and the Lost Kingdom, li vedremo agire assieme nella nuova miniserie a fumetti Aquaman & The Flash: Voidsong.
Scritta da Colin Kelly e Jackson Lanzing e disegnata da Vasco Georgiev e Rain Beredo, sarà costituita da tre numeri in cui i due supereroi si ritroveranno ad essere le uniche due persone sulla Terra non colpite dallo strano attacco di una specie aliena, che paralizza il resto della popolazione terrestre attraverso il suono di una nota musicale che blocca chiunque la ascolti. Aquaman sfugge agli effetti dal momento che la nota non arriva nelle profondità oceaniche, mentre Flash evita il suono mentre si trova nella Speed Force. Quando entrambi scoprono cosa sta succedendo, si devono alleare per sventare l’invasione aliena prima che gli aggressori possano prosciugare la Terra di tutto la sua energia cinetica, lasciando il pianeta e la sua popolazione congelata sul posto per sempre.
Aquaman & The Flash: Voidsong #1 sarà un numero introduttivo over-size da 56 pagine che verrà pubblicato in territorio americano il 21 Giugno 2022, con cadenza mensile. La main cover del numero sarà realizzata da Jay Anacleto, ma sarà disponibile anche una variant cover ad opera di Vasco Georgiev.
Ecco il tweet ufficiale dell’annuncio:
The world is still. The sky is dark.
All that walks the Earth looks to the sky in praise.
And thus begins the Voidsong.
𝗔𝗤𝗨𝗔𝗠𝗔𝗡 & 𝗧𝗛𝗘 𝗙𝗟𝗔𝗦𝗛:𝙑𝙊𝙄𝘿𝙎𝙊𝙉𝙂
Story by the Hivemind.
Art by @vascogeorgiev.
Color by @rainberedo.Coming June 2022 from @DCComics. pic.twitter.com/JyzFG22fTT
— 𝙅𝘼𝘾𝙆𝙎𝙊𝙉 𝙇𝘼𝙉𝙕𝙄𝙉𝙂 (@JacksonLanzing) February 24, 2022
Che ne pensate di quest’unione? Siete felici di vedere Acquaman e Flash insieme? Ditecelo nei commenti!