The Batman – La serie HBO MAX esplorerà l’Arkham Asylum

La serie spinoff legata al nuovo film di Matt Reeves, in produzione per HBO Max, esplorerà l’Arkham Asylum. Ecco tutti i dettagli

Batman-Rebirth-Arkham-Asylum-1

The Batman, l’attesissimo cinecomic con Robert Pattinson, sta facendo parlare di sé con entusiastiche recensioni (tra cui vi segnaliamo ovviamente la nostra). E sembra non volersi affatto fermare, dato che Warner ha più volte ribadito di voler creare un intero universo narrativo legato al film, contribuendo a sviluppare ben due serie TV: una su Pinguino, il villain interpretato da Colin Farrell, e una sul dipartimento di polizia di Gotham.

Nel corso di una recente intervista, il regista Matt Reeves ha espresso il proprio entusiasmo a proposito dello spinoff incentrato su una delle più note nemesi del cavaliere oscuro:

«Stiamo facendo la serie su Pinguino, Colin Farrell è incredibile e ruba sempre la scena. Proprio per questo, abbiamo pensato “potremmo fare una serie su di lui”. Ne ho parlato con HBO Max, gli ho mostrato le scene di Colin nel film e mi hanno detto “facciamola!”».

Reeves ha poi continuato spiegando perché il titolo di lavorazione della serie dedicata al GCPD è Arkham (l’oscuro e tetro maniero che funge da manicomio), confermando, tra le altre cose, di star già pensando ad un sequel del suo film.

«Inoltre, stiamo facendo un’altra serie che si connette con l’Arkham Asylum. Stiamo pensando e parlando anche del prossimo film… ma ad essere onesti con voi, al momento vogliamo solo che il pubblico si connetta con questo film. Io ci credo fortemente, dato che Robert Pattinson è un Batman incredibile».

Non possiamo che condividere l’incredibile euforia contagiosa di Reeves, e invitarvi a restare sintonizzati per i prossimi aggiornamenti.

The Batman, ricordiamo, è atteso dal 3 marzo nei cinema italiani, e oltre Pattinson e Farrell, vede nel cast anche Paul Dano nel ruolo dell’Enigmista, Zoë Kravitz in quello di Catwoman e Andy Serkis cnelle vesti del fedele maggiordomo Alfred Pennyworth.

Quanto siete in Hype per le dichiarazioni di Matt Reeves? Fatecelo sapere in un commento.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Gianluca Testaverde

Instagram Meganerd
Faccio un po' di tutto nella vita: perditempo a tempo pieno, disegno, amo il doppiaggio e scrivo ciò che vorrei leggere. E per l'amor di Dio... non fate i fumettisti!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *