The Boys – Arrestato Anthony Starr, l’interprete di Patriota

Anthony Starr, interprete di Patriota nella serie televisiva The Boys, è stato arrestato dopo aver causato una rissa in Spagna

anthony starr

The Boys è una serie che ha avuto molti consensi e riscontri positivi, complice anche l’efficace resa su schermo del villain Patriota, interpretato dall’attore Anthony Starr.

Ebbene, sembra proprio che Starr, per certi versi, non sia da meno rispetto alla sua controparte televisiva: come riportato dal Daily Mail, l’attore ha infatti ammesso di aver aggredito uno chef ventunenne mentre si trovava in un pub di Costa Blanca, ad Alicante. L’interprete di Patriota, che si trovava in Spagna per le riprese del nuovo film di Guy Ritchie, è stato così arrestato e sottoposto ad un rapido processo.

Secondo le ricostruzioni, Anthony Starr è stato messo in stato di fermo nella mattinata di mercoledì, in seguito a diverse segnalazioni da parte di alcuni avventori e, sempre secondo le testimonianze, era in evidente stato di ebbrezza.

L’attore avrebbe aggredito lo chef del locale, Bathuel Araujo, dopo che questi gli aveva chiesto di calmarsi perché il suo comportamento disturbava gli altri clienti. A quel punto il giovane sarebbe stato preso a pugni due volte prima che gli venisse rotto un bicchiere di vetro sul viso.

Anche dopo essere stato trascinato fuori dal locale dalla sicurezza, Starr avrebbe continuato a minacciare il ragazzo, dichiarando quanto segue:

«Non sai contro chi sei andato, non sai chi sono e cosa hai fatto. Hai compiuto l’errore della tua vita e ti cercherò. Voglio ucciderti».

Araujo sarebbe in seguito stato trasportato in ospedale, dove gli sono stati dati quattro punti sopra un occhio, mentre l’attore è stato trattenuto per tutta la notte presso la stazione di polizia, rischiando una pena di 12 mesi di carcere, che sarà sospesa nel caso risarcisca i danni entro le prossime 72 ore, pagando ben 4000 dollari.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere in un commento, così da poterne discutere insieme.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Gianluca Testaverde

Instagram Meganerd
Faccio un po' di tutto nella vita: perditempo a tempo pieno, disegno, amo il doppiaggio e scrivo ciò che vorrei leggere. E per l'amor di Dio... non fate i fumettisti!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *