In occasione delle uscite contemporanee di “Diabolical” e “The Batman“, la squadra di Billy Butcher omaggia a modo proprio la pellicola con Robert Pattinson. Ecco la galleria con i divertenti poster.
I ragazzi non perdonano davvero nulla! Lo scorso venerdì è stata rilasciata su Amazon Prime Video la prima stagione della serie animata “Diabolical“. Lo spin-off di “The Boys” ha condiviso il giorno di uscita (nel mercato americano) con “The Batman“, il nuovo film dedicato al Cavaliere Oscuro con Robert Pattinson (di cui trovate la recensione senza spoiler qui). La squadra di Billy Butcher ha voluto, allora, omaggiare la pellicola sui propri social rendendosi protagonista di alcuni poster che richiamano prodotti del passato che hanno avuto Batman come personaggio principale.
Kimiko (Karen Fukuhara) omaggia proprio The Batman con “The Female“:
Frenchie (Tomer Capone) cita “Batman: The Animated Series” con la sua personalissima “Frenchie: The Animated Frenchman“:
Latte Materno (Laz Alonso) prende il posto di Micheal Keaton e del suo “Batman” con “MM” (Mother’s Milk):
Hughie (Jack Quaid) richiama alla mente “Batman Forever” con George Clooney in “Hugie Forever“:
Infine, il sorriso beffardo di Billy Butcher (Karl Urban) si prende gioco di “Batman Begins” con Christian Bale nella sua versione di “Butcher Begins“:
A proposito di Diabolical, lo showrunner Eric Kripke ha dichiarato a Variety che la serie animata si collega, grazie all’episodio finale incentrato sul rapporto tra Patriota e Black Noir, a The Boys:
«Il finale è canonico, sì. Abbiamo fatto davvero un ottimo lavoro. All’inizio non c’erano piani per far sì che lo fosse. Ma è stato fatto un ottimo lavoro nello scriverlo e nel dirigerlo, così, quando l’ho visto, ho pensato: “Questo è di sicuro ciò che è successo!”»
La terza stagione di The Boys debutterà il prossimo 3 giugno. Le prime due e, appunto, lo spin-off Diabolical sono disponibili nel catalogo di Amazon Prime Video.
Avete già visto Diabolical? E The Batman? Vi piacciono questi poster? Diteci la vostra nei commenti!