L’anime Gunjo no Fanfare – Fanfare of adolescence si mostra in un nuovo video promozionale che svela opening, ending e altri aggiornamenti
Uno speciale in live streaming per l’anime televisivo originale di Aniplex, Fanfare of Adolescence (Gunjō no Fanfare), ha debuttato domenica con il secondo video promozionale dell’anime e una nuova key visual. Il video mostra in anteprima le sigle finali e di apertura e annuncia anche altri due membri del cast e la premiere dell’anime il 2 aprile.
Saranno le corse dei cavalli ad essere protagoniste del prossimo anime originale dello studio di produzione Aniplex (Fullmetal Alchemist, Baccano!, Demon Slayer). Per rivedere il primo trailer vi basta cliccare qui
Di cosa parla Gunjō no Fanfare?
La storia si svolge in un’accademia di corse di cavalli che addestra i ragazzi a diventare fantini. L’accademia triennale è molto competitiva e per chi ne vuole prendere parte è previsto il superamento non solo di un test accademico, ma anche di un test fisico e uno di idoneità. Yū Arimura è un ex idol molto popolare che si innamora delle corse di cavalli dopo averle viste per la prima volta, e vuole a tutti i costi entrare a far parte dell’accademia. Shun Kazanami è cresciuto su un’isola e ha sperimentato le corse di cavalli solo attraverso trasmissioni radiofoniche. Amane proviene da una famiglia altolocata in Inghilterra e suo padre è un ex fantino. Amane ha già frequentato accademie di corse di cavalli in vari paesi. Seguiremo le storie di questi tre ragazzi di 15 anni e degli altri allievi dell’accademia.
Ecco il nuovo video promozionale:
Due membri di JO1, il gruppo idol che interpretano la sigla di apertura dell’anime, doppiano anche due personaggi: Shōya Kimata nei panni di Kōsei Nambara, un membro dell’ex gruppo di idoli di Yu, Mr. Doctor. Shōsei Ōhira nei panni di Masaki Azuma, un altro membro dell’ex gruppo di idoli di Yu, Mr. Doctor.
La boy band JO1 esegue la sigla di apertura “Move The Soul”. SawanoHiroyuki[nZk] con Junki Kōno e Shō Yonashiro (entrambi di JO1) eseguiranno la sigla finale “Outsiders” e il singolo della canzone debutterà il 25 maggio. La colonna sonora dell’anime sarà pubblicata l’8 giugno.
I membri principali del cast:
Natsuki Hanae – Amane Grace
Shougo Yano – Yū Arimura
Shinba Tsuchiya – Shun Kazanami
La regia di Gunjō no Fanfare è stata affidata a Makoto Kato (Bloom Into You) presso lo studio Lay-duce, mentre la colonna sonora sarà opera di Hiroyuki Sawano (L’Attacco dei Giganti).
Cosa ne pensate di questo nuovo anime? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: animenewsnetwork