Diffuso finalmente il teaser trailer della nuova serie targata Disney+ ambientata nel mondo di Star Wars: signore e signori, ecco “Obi-Wan Kenobi“, in arrivo il 25 Maggio!
La nuova serie prodotta da Disney e LucasFilm “Obi Wan Kenobi”, vedrà la luce sulla piattaforma Disney+ a partire dal prossimo 25 Maggio. Pochi minuti fa è stato finalmente pubblicato il trailer! Eccolo qui:
Protagonista è l’attore Ewan McGregor nei panni del Maestro Jedi, il quale è produttore insieme a Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Deborah Chow e Joby Harold. McGregor si è espresso riguardo alla psicologia del suo personaggio definendolo:
«Spezzato, senza più fede e sconfitto, ha quasi rinunciato”.
La serie si colloca dieci anni dopo gli eventi di “Star Wars: La Vendetta dei Sith” e racconterà quanto accaduto dopo lo scontro con il suo ex padawan Anakin Skywalker (interpretato ancora una volta da Hayden Christensen) trasformatosi irrimediabilmente nel malvagio Darth Vader.
Sappiamo inoltre che l’attrice Moses Ingram interpreterà Reva, uno degli Inquisitori sensibili alla Forza che dà la caccia ai cavalieri Jedi che si nascondono dall’Impero. La regista Deborah Chow e lo scrittore Joby Harold descrivono il personaggio come spietatamente ambizioso e formerà un trio di villain insieme al Grande Inquisitore e Darth Vader, facendo parte dello stesso team.
Tra gli altri attori della serie troviamo: Joel Edgerton (nei panni di Zio Owen), Bonnie Piesse ( interprete di zia Beru), Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.
Oggi per la prima volta sono state rilasciate anche le prime immagini ufficiali della serie, che potete vedere cliccando qui.
Che ne pensate di questo trailer? Vi ha convinto? Come sempre vi aspettiamo nei commenti per parlarne insieme!