In occasione dell’uscita di “The Adam Project” su Netflix, THR ha svelato che il regista Shawn Levy si riunirà con Ryan Reynolds, protagonista del film, per “Deadpool 3“. Ecco cosa sappiamo al momento
Qualcosa inizia a muoversi in via ufficiale intorno a “Deadpool 3“. Il sempre affidabile The Hollywood Reporter ha, infatti, annunciato in esclusiva che il regista Shawn Levy è in trattative finali per dirigere la pellicola. La notizia arriva in occasione dell’uscita su Netflix di “The Adam Project“, film che ha come protagonista proprio lo stesso interprete del Mercenario Chiacchierone: Ryan Reynolds. Il terzo capitolo dedicato a Deadpool sarà, inoltre, il terzo sodalizio tra regista ed attore: i due hanno collaborato in precedenza in “Free Guy – Eroe per gioco“, disponibile su Disney+.
Deadpool 3 sarà il primo film del franchise prodotto dai Marvel Studios, dopo l’acquisizione di Fox da parte di Disney. I primi due capitoli, Deadpool (2016) di Tim Miller e Deadpool 2 (2018) di David Leitch, sono disponibili su Disney+. Ovviamente, Ryan Reynolds non si è lasciato sfuggire l’occasione ed ha anch’egli “confermato” la notizia con un tweet:
The third film in my Shawn Levy trilogy will be a tad more stabby. pic.twitter.com/ofBrFyaRsv
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) March 11, 2022
Al momento, è confermato il ritorno di Rhett Reese e Paul Wernick alla sceneggiatura. I due hanno scritto entrambi i capitoli precedenti. I film di Deadpool sono stati un successo al botteghino, con 783 e 785 milioni di dollari incassati. In particolare, Deadpool 2 aveva introdotto con successo i personaggi di Domino (Zazie Beetz) e Cable (Josh Brolin, interprete di Thanos nel Marvel Cinematic Universe). Nonostante il passaggio a Disney, tradizionalmente family-friendly, al momento dell’acquisizione di Fox e 20th Century Fox, Bob Iger ha assicurato che il film avrebbe mantenuto una classificazione “R-rated”, cioè vietata ai minori. Possiamo pensare, quindi, che a breve arriveranno nuovi aggiornamenti su Deadpool 3.
Cosa pensate di questa scelta? Siete fan del Mercenario Chiacchierone? Diteci tutto nei commenti, noi vi terremo aggiornati!
Fonte: THR