Sky ha pubblicato il primo trailer ufficiale della seconda stagione di Diavoli, che tornerà con i nuovi episodi tra poche settimane.
Diavoli sta per tornare con la seconda stagione su Sky e NOW, da poche ore la piattaforma ha infatti rilasciato il primo trailer ufficiale dei nuovi episodi. Il video, della durata di circa 2 minuti, ci offre un’anteprima di ciò che vedremo e annuncia la data di debutto definitiva, il 22 aprile.
Ecco il trailer:
Diavoli è un financial thriller originale Sky, che vede come protagonisti Alessandro Borghi e Patrick Dempsey. La seconda stagione sarà ambientata nel 2016, tra le tensioni della Brexit e l’elezione di Trump. Dopo quattro anni, Massimo Ruggero ha deciso di rimanere CEO della New York-London Investment Bank e decide di mettere in atto una serie di investimenti rischiosi, che tra social, bitcoin e 5G ci porteranno quasi ai giorni nostri, nel pieno della pandemia.
Nel cast torneranno ovviamente Alessandro Borghi e Patrick Dempsey, nei rispettivi ruoli di Massimo Ruggero e Dominic Morgan. Insieme a loro Malachi Kirby, Pia Mechler, Paul Chowdhry e Lars Mikkelsen. Tra le new entry invece ci saranno Li Jun Li, nei panni di Wu Zhi, Joel la Fuente in quelli di Cheng Liwei e Clara Rosager nel ruolo di Nadya Wojcik.