Universi paralleli – Trailer della nuova serie sci-fi in arrivo su Disney+

Disney+ ha pubblicato il primo trailer di Universi paralleli, la nuova serie sci-fi francese che sbarcherà sulla piattaforma tra pochi giorni.

Universi paralleli

Parallels, in italiano Universi paralleli, è il titolo della nuova serie sci-fi francese che entrerà nel catalogo Disney+. Dal prossimo 23 marzo infatti, la serie sarà disponibile in streaming e, nell’attesa, la piattaforma ha rilasciato il primo trailer ufficiale. Eccolo qui:

Il video ci offre un’anteprima di ciò che potremo vedere nei sei episodi che compongono la serie: un gruppo di adolescenti che organizzano una festa all’interno di quella che sembra un’ex costruzione militare. Durante i festeggiamenti però, qualcosa di misterioso causa la scomparsa di alcuni di loro, facendoli poi ritornare ma ormai adulti. Le vite dei quattro amici protagonisti, Bilal, Romane, Sam e Victor saranno segnate per sempre dall’evento e cercheranno di capire cosa sia successo, sforzandosi di tornare indietro nel tempo per continuare a vivere la loro vita precedente.

Nel cast di Universi paralleli vedremo Thomas Chomel, Omar Mebrouk, Jules Houplain, Jade Pedri, Baidra Ayadi e Guillaume Labbé. Insieme a loro, Gil Alma, Elise Diamant, Dimitri Storoge, Agnès Miguras, Maxime Bergeron, Victoria Eber e Timeté Rigault.

Universi Paralleli è stata creata da Quoc Dang Tran e Anastasia Heinzl, mentre la regia è di Benjamin Rocher e Jean-Batiste Saurel.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Claudia Amici

Instagram MeganerdTwitter MeganerdLinkedin Meganerd
Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *