A sorpresa è già arrivato il primo trailer di Ms. Marvel, la nuova serie TV targata Marvel Studios in arrivo su Disney+. Eccolo qui:
Kamala Khan, uno dei personaggi più amati dalle nuove generazioni di lettori, debutta con un suo show personale su Disney+: ecco a voi il primissimo trailer di Ms. Marvel, la nuova serie TV originale targata Marvel Studios, in arrivo sulla piattaforma streaming il prossimo 8 giugno. Ricordiamo che questa serie sarà molto importante per il futuro di Captain Marvel, in quanto si collegherà direttamente con il sequel del film di Carol Danvers, che sarà intitolato The Marvels.
Ma questo è il futuro, ora concentriamoci sul presente e su Ms. Marvel, che debutta ufficialmente con questo trailer:
MS. MARVEL . LA TRAMA
Ms. Marvel è la nuova serie originale targata Marvel Studios che ha come protagonista Kamala Khan, un’adolescente americana musulmana che cresce a Jersey City. Gamer appassionata e vorace scrittrice di fan-fiction, Kamala è una mega fan dei supereroi con un’immaginazione smisurata, soprattutto quando si parla di Captain Marvel. Eppure, Kamala si sente invisibile sia a casa che a scuola, questo finché non ottiene i superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. La vita è più facile con i superpoteri, giusto?
Oltre alla protagonista Iman Vellani, fanno parte del cast di Ms. Marvel anche Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha.
La regia è stata affidata al duo composto da Adil El Arbi e Bilall Fallah. Il team di registi si completerà con Sharmeen Obaid-Chinoy e Meera Menon. La sceneggiatura di Ms. Marvel è ivece stata scritta da Bisha K. Ali.
Oltrea la trailer, è stato rilasciato anche il primo poster ufficiale:
Che ne pensate di queste prime immagini? Come sempre aspettiamo le vostre impressioni nei commenti per parlarne insieme, dunque fatevi sentire!