Da mesi, ormai, circolano rumor sul possibile ingresso di Jaden Smith nel Marvel Cinematic Universe come Miles Morales. In attesa di conferme o smentite, anche Will Smith rilascia delle dichiarazioni che alimentano le voci.
Si susseguono ormai da tempo le voci al riguardo: Jaden Smith, figlio del grandissimo Will Smith, sarà l’interprete cinematografico di Miles Morales? Tra strizzatine d’occhio del diretto interessato (guardate qui) e un physique du role assolutamente affine, sembra essere davvero un matrimonio che s’ha da fare.
In attesa di avere conferme o smentite al riguardo, ci pensa Will Smith, con alcune dichiarazioni sibilline, ad alimentare i rumor. Ecco cosa ha detto a POPTime:
«Mio figlio si sta preparando fisicamente e mentalmente per avere il ruolo di un personaggio che farà la storia, interpretandolo per la prima volta in una saga e in un film che molti già conoscono e di cui chiedono»
Jaden Smith ha già avuto ruoli importanti ad Hollywood: al fianco di Will nel toccante “La ricerca della felicità“, “The Karate Kid – La Leggenda continua” e “After Earth“. All’inizio dell’anno, la foto condivisa dal ragazzo è diventata subito virale, scatenando in maniera ancora più insistente le voci circa questo fanta-casting… almeno per il momento!
Dopo il successo riscosso dal personaggio nei fumetti, creato da Brian Micheal Bendis e Sara Pichelli nel 2011, ci ha pensato il film d’animazione premio Oscar “Spider-Man: Un Nuovo Universo” ad attirare l’attenzione su Miles Morales. Sembra quasi inevitabile una sua introduzione, anche non immediata, nel Marvel Cinematic Universe o nel Sony’s Spider-Man Universe (nel quale sono ambientati Venom, Venom: La Furia di Carnage e il prossimo Morbius). Sarà, quindi, proprio Jaden Smith ad interpretarlo?
Siamo sicuri che queste dichiarazioni lasceranno il segno: voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe questa scelta? Diteci tutto nei commenti!
Fonte: CBR