A causa di un attacco hacker la Toei Animation si è vista costretta a rimandare molti titoli, tra cui il film di Dragon Ball Super. Ecco tutti i dettagli
Lo scorso 6 marzo Toei Animation è stata vittima di un attacco hacker, che ha costretto la compagnia a rimandare il film d’animazione Dragon Ball Super: Super Hero. Resta però ignota la nuova data d’uscita dell’atteso lungometraggio.
La stessa sorte è toccata anche a tutte le serie animate attualmente in programmazione, dopo che l’attacco ha danneggiato i sistemi del colosso giapponese, rallentandone la produzione
Nello specifico, dal 20 marzo, verrà trasmesso in replica l’episodio La stanza segreta di Barto della serie dedicata a One Piece, in attesa di nuove puntate.
Rallentamenti anche per Dragon Quest: The Adventure of Dai, in quanto dal 19 marzo verrà trasmessa una replica dell’episodio 5, mentre lo staff sceglierà determinati episodi che andranno in onda per il 26 marzo e per il 2 aprile.
Al posto degli episodi di Delicious Party Precure sarà invece trasmesso, diviso in tre parti, il film Eiga Hugtto! Precure x Futari wa Precure: All Stars Memories.
Per quanto riguarda Digimon Ghost Game, dal 20 marzo saranno tramesse repliche a tempo indeterminato.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere in un commento, così da poterne discutere insieme.