Una delle serie anime più popolari del decennio, L’attacco dei giganti, sta per giungere al suo epilogo. Ecco il trailer dell’episodio finale
Il rilascio del dodicesimo e utlimo episodio della seconda parte de L’attacco dei giganti (Shingeki no Kyojin: The Final Season), l’ottantasettesimo della serie se considerata nella sua interezza, sta infine per avverarsi. L’episodio finale andrà in onda in Giappone il 3 aprile 2022 dopo aver subito uno slittamento di programmazione.
Mikasa e i suoi alleati devono a tutti i costi raggiungere Eren e la marcia dei colossali. Nell’ultimo episodio andato in onda, l’armata ricognitiva, anche se con immenso sacrificio, ha ottenuto una vittoria importante. Raggiungere Eren ormai diventato invincibile grazie al nuovo potere acquisito non basta, bisogna trovare un modo per fermarlo.
Ecco il trailer dell’ultimo episodio:
🚨 Attack on Titan fans, DO NOT MISS THIS WEEKEND'S EPISODE! 🚨
Make sure Attack on Titan Final Season Part 2 is on your @Crunchyroll watchlist now 👉 https://t.co/JGOSvY13OW pic.twitter.com/DVpdHq9cXZ
— Funimation (@Funimation) March 30, 2022
Dal 9 gennaio 2022 Crunchyroll trasmette in simulcast con il Giappone la seconda parte della stagione finale in Canada, Australia, Nuova Zelanda, America Latina, Europa, Medio Oriente, Russia e Stati Uniti. Sul finire della prima parte di questa stagione finale, avevamo lasciato Eren in procinto di combattere nuovamente contro l’ex amico e compagno di esercito Reiner, con due schieramenti sul fronte di guerra: da una parte gli Eldiani, dall’altra i Marleyani.
L’anime ha ripreso dall’episodio 76, intitolato Condanna. Quest’ultimo è stato preceduto da un OAD che ha ripercorso gli eventi precedenti dal punto di vista di Levi, Mikasa ed Annie.
La stagione finale de L’attacco dei giganti ha debuttato, sia in Giappone sia in Italia, l’8 dicembre 2020. Per chi se li fosse persi gli episodi sono tutti disponibili su Amazon Prime Video e VVVVID.
Ormai manca davvero poco all’epilogo anche animato de L’attacco dei giganti. L’episodio adatterà il finale della serie? Ormai i rumors che vogliono un lungometraggio per raccontare la conclusione di questa drammatica avventura si fanno sempre più insistenti.
Cosa vi aspettate dall’ultimo episodio? Aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!