Ezra Miller – Warner Bros. riflette sul futuro dell’attore

Dopo le ultime vicissitudini di cui è stato protagonista Ezra Miller, Warner Bros. riflette sul futuro dell’interprete di Flash nell’universo cinematografico DC. I vertici dell’azienda avrebbero tenuto una riunione d’emergenza per discutere gli eventuali provvedimenti da prendere.

Come forse ricorderete – altrimenti potete recuperare la notizia completa cliccando qui -, la scorsa settimana l’attore Ezra Miller è stato arrestato alle Hawaii per molestie e disturbo delle quiete. Alla luce di questi spiacevoli avvenimenti, i vertici di Warner Bros. avrebbero convocato e tenuto una riunione d’emergenza il 30 marzo per discutere il futuro dell’attore.

Da quanto emerge nell’esclusiva riportata da RollingStone, il futuro di Ezra Miller nell’azienda potrebbe essere stato compromesso e sono state sospese le produzioni cinematografiche che lo vedevano coinvolto e le future apparizioni nei film basati sui personaggi DC. Dopo aver partecipato alla saga di Animali Fantastici e assunto il ruolo di Barry Allen/Flash nel DC Extended Universe, la carriera dell’attore in Warner Bros. sta per attraversare, quindi, una fase di stallo.

La denuncia ricevuta alla Hawaii con conseguente arresto e rilascio su cauzione è stata la proverbiale “goccia che ha fatto traboccare il vaso“: sempre stando al report esclusivo, infatti, sembra che l’attore abbia subìto “continui crolli, affermando più volte: «Non so cosa sto facendo»” durante la produzione di The Flash, pellicola diretta da Andy Muschietti. Questo spiegherebbe, oltre alla situazione pandemica, i continui rinvii dell’uscita in sala, ad oggi fissata per il 22 giugno 2023 in Italia.

In attesa di capire il futuro dell’attore, nel film “The Flash” troveremo anche Ron Livingston (Henry Allen), Micheal Keaton (Bruce Wayne/Batman), Kiersey Clemons (Iris West), Micheal Shannon (Generale Zod), Antje Traue (Faora), Sasha Calle (Supergirl), Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Maribel Verdú (Nora Allen).

Cosa pensate di questa notizia? credete che il ruolo di Flash sia salvo? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: RollingStone


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *