Il live action Shin Ultraman firmato da Shinji Higuchi e Hideaki Anno si svela nel full trailer e nel poster ufficiale
Ultraman è tornato. L’eroe della “Guarnigione degli Ultra” protagonista negli anni ’60 di una serie TV cult giapponese che ha avuto successo non solo nel Paese del Sol Levante, torna nel nuovo film dello Studio Khara intitolato Shin Ultraman firmato da Hideaki Anno (Neon Genesis Evangelion) e Shinji Higuchi. Dopo diversi teaser trailer, finalmente possiamo goderci il trailer ufficiale del film che debutterà nelle sale giapponesi il 13 maggio 2022. Possiamo così anche ascoltare latheme song M87 (M八七) di Kenshi Yonezu:
Il regista e lo sceneggiatore sono gli stessi artefici di uno dei film sui ‘kaiju‘ più acclamati di tutti i tempi, Shin Godzilla del 2016. Anno e Higuchi cercheranno di replicare il successo della loro precedente collaborazione con il “nuovo” Ultraman.
Ecco il poster ufficiale:
La sceneggiatura di Hideaki Anno promette ai fan che questa versione di Ultraman, esattamente come Shin Godzilla, sarà ricca d’azione e che soprattutto, a detta del regista Shinji Higuchi, non deluderà gli appassionati, indipendentemente dall’età degli stessi.