Planet Manga ha annunciato l’arrivo della Steelbox da collezione dedicata a Fullmetal Alchemist
Planet Manga continua il rilascio delle Steelbox da collezione dedicate ai grandi successi editoriali. Dopo l’uscita dedicata a Black Butler e la più recente contenente il capolavoro incompiuto di Ai Yazawa, Nana, è il turno di Hiromu Arakawa e il suo Fullmetal Alchemist.
Non c’è due senza…TRE! La terza STEELBOX del 2022 sarà dedicata a FULLMETAL ALCHEMIST! La data in cui condivideremo sui social il link d’acquisto della steelbox sarà il 25 maggio alle ore 10.00. Vi ricordiamo inoltre che saranno possibili ordini fino a un massimo di 2 copie per singolo cliente.
La Steelbox sarà acquistabile in esclusiva sul sito Panini Comics dalle ore 10:00 del 25 Maggio e saranno ordinabili massimo due copie per singolo cliente. La scatola conterrà una variant del volume 1 edizione standard come specificato direttamente da Planet Manga, e poi un magnete e una cartolina (ancora non svelati al pubblico).
Il manga che ha consacrato Hiromu Arakawa è stato serializzato sulle pagine di Monthly Shōnen Gangan, rivista di Square Enix dal 2001 al 2010, per un totale di 108 capitoli ai quali è stato poi aggiunto un capitolo speciale. L’opera è stata poi raccolta in 27 tankōbon, pubblicati in Giappone per l’etichetta Gangan Comics tra il 2002 e il 2010.
Attualmente Planet Manga è impegnata nella pubblicazione dell’edizione in formato kanzeban, che sta riproponendo FMA in 18 volumi brossurati e con sovraccoperta, pubblicati a cadenza mensile. I volumi hanno una grandezza pari a 15×21 e comprendono pagine a colori che nella prima edizione italiana erano state rese in bianco e nero, e contenuti bonus inediti. Ogni albo conta circa 280 pagine e costa € 12,00.
Vite che si intrecciano in maniera impetuosa, anime scomparse che lasciano una presenza ancora tangibile. Edward e Alphonse Elric sono i fratelli alchimisti in grado di cambiare il destino con le loro stesse mani. La loro alchimia e i loro sentimenti coinvolgeranno la vita di chiunque si troverà sulla loro strada.
Proverete ad accaparrarvi la Steelboox dedicata a Fullmetal Alchemist? Aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!