I Marvel Studios hanno rilasciato il trailer doppiato in italiano di She Hulk: Attorney at Law, la nuova serie TV in arrivo ad agosto su Disney+. Vediamolo insieme
Dopo il trailer di questa notte, che ha colto di sorpresa i Marvel Fan di tutto il mondo, ecco arrivare anche la versione italiana. Normalmente escono in contemporanea, ma questa volta abbiamo semplicemente dovuto aspettare qualche ora in più rispetto alla versione internazionale. Vediamo (e sentiamo) insieme il debutto di Tatiana Maslany nei panni di She-Hulk!
Partiamo dalle cose importanti: anche la versione italiana uscirà il 17 agosto, proprio come negli Stati Uniti e nel resto del mondo. Non ci saranno dunque slittamenti nell’uscita della serie su Disney+ Italia. Oltre alla già citata Tatiana Maslany, che interpreterà la Gigantessa di Giada, ci sarà Ginger Gonzaga, nel ruolo della sua migliore amica. Nel cast anche Mark Ruffalo, che vestirà nuovamente i panni di Bruce Banner/Hulk (anche se non avrà molto spazio, da quanto è trapelato) e Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, che aveva già interpretatoa nel film distribuito nelle sale nel 2008. Renée Elise Goldsberry interpreterà un personaggio di nome Amelia.
She-Hulk è solo l’ultima di una lunga serie di serie Marvel prodotte per Disney+: dopo i successi delle acclamate WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Loki, What If…?, Hawkeye e Moon Knight, a giugno esordirà la nuova serie Ms. Marvel, mentre attualmente in fase di produzione ricordiamo Secret Invasion con Samuel L. Jackson ed Emilia Clarke, senza contare i numerosi show in fase di sviluppo.
Se volete saperne di più su questo incredile personaggio, vi rimandiamo al nostro speciale.
Ecco come i Marvel Studios presentano questa nuova serie originale:
Il produttore esecutivo Kevin Feige, presidente di Marvel Studios e chief creative officer di Marvel, ha dato il benvenuto a Tatiana Maslany alla presentazione degli Upfront 2022 di The Walt Disney Company, che si è tenuta ieri presso il Basketball City sul Pier 36 di New York. I due hanno condiviso i dettagli della serie in arrivo, compresa la data di lancio prevista per il 17 agosto, e hanno presentato il nuovo trailer al pubblico.
Diretta da Kat Coiro (episodi 1, 2, 3, 4, 8, 9) e Anu Valia (episodi 5, 6, 7) con Jessica Gao come sceneggiatrice, She-Hulk: Attorney at Law segue le vicende di Jennifer Walters mentre cerca di affrontare la complessa vita da avvocata trentenne e single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri. La serie, composta da nove episodi, riunisce una serie di veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth in quelli di Emil Blonsky/Abominio e Benedict Wong nel ruolo di Wong. Il cast comprende anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao. I co-produttori esecutivi sono Wendy Jacobson e Jennifer Booth.
Mentre questo è il poster italiano:
Che ne pensate di questo primo trailer? Come sempre aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!