Tom Taylor e Trevor Hairsine realizzeranno il capitolo finale dell’acclamata serie DCeased. “War of the Undead Gods” uscirà negli Stati Uniti il prossimo 9 agosto. Ecco le prime pagine e il comic trailer.
DC Comics ha ufficialmente annunciato il capitolo finale della saga zombie-apocalittica DCeased. Tom Taylor e Trevor Hairsine realizzeranno un’ultima serie in 8 capitoli, War of the Undead Gods, che porterà gli eroi DC a combattere il non-morto Darkseid nello scontro finale dell’acclamatissima saga. Questa la sinossi rilasciata dalla casa editrice:
“Quella che è iniziata come una battaglia per la Terra è diventata una guerra per l’intera Galassia! L’emergenza costituita da un redivivo, non-morto Darkseid in DCeased: Pianeta Morto ha posto le basi per il più devastante dei conflitti per Batman, Superman e Wonder Woman! Con l’Equazione Anti-Vita che si diffonde nell’universo, i sopravvissuti della Terra si preparano per l’imminente apocalisse e capiranno che l’unica speranza risiede nel più potente eroe sopravvissuto nella prima serie DCeased.”
Questo il comic trailer di DCeased: War of the Undead Gods:
Le vicende della saga DCeased, pubblicata in Italia in quattro volumi cartonati editi da Panini Comics, si svolgono su una versione alternativa della Terra in cui vivono gli eroi DC, in cui una versione corrotta dell’equazione Anti-Vita di Darkseid, che si è diffusa tramite gli schermi, ha iniziato a infettare gli uomini tramutandoli in zombie. Tra le vittime ci sono anche alcuni dei più importanti eroi della Terra, totalmente fuori controllo nella loro versione non morta. Una saga appassionante iniziata negli Stati Uniti nel 2019 con una miniserie scritta da Tom Taylor e disegnata da Trevor Hairsine.
I quattro volumi che compongono la saga DCeased sono: DCeased – Apocalisse Zombi, DCeased – Duri a morire, DCeased – Pianeta Morto, DCeased 4 – La Speranza alla Fine del Mondo.
Questa, invece, una piccola anticipazione di DCeased: War of the Undead Gods:
Avete letto la saga DCeased? Cosa pensate di questo ultimo capitolo? Lo leggerete? Diteci tutto nei commenti, vi aspettiamo!
Fonte: DC Comics