Il trailer del nuovo capitolo di Mission: Impossible trapela in rete, dopo essere stato proiettato all’anteprima di Top Gun: Maverick. Ecco tutti i dettagli
Tutti i film con protagonista Tom Cruise hanno subito diversi ritardi, soprattutto a causa della pandemia da COVID – 19. Non solo Top Gun: Maverick, che arriverà nelle sale il prossimo 25 maggio, ma anche Mission: Impossible 7, capitolo di cui è attesa per il prossimo anno la prima parte intitolata Dead Reckoning – Parte Uno.
Il primo teaser è stato diffuso proprio in queste ore in occasione dell’anteprima dedicata al sequel del film dell’indimenticato Tony Scott, mentre la diffusione sul web sarebbe stata posticipata ancora di qualche giorno. Eppure, Il canale YouTube di un cinema bosniaco ha pubblicato il video prima del previsto, mostrando le prime sensazionali immagini della nuova avventura dell’agente Ethan Hunt.
Sembra che il trailer sia stato inavvertitamente pubblicato in anticipo rispetto ai piani della casa di produzione e per questo si è subito corso ai ripari: il link al video originale è stato infatti rimosso e sono partite decine di segnalazioni per violazioni del copyright sui post social che avevano iniziato a ricondividere il filmato. Ovviamente ciò non è servito a molto, e il trailer continua a girare indisturbato su altri account. Noi della redazione di MegaNerd abbiamo comunque voluto aspettare l’uscita del trailer ufficiale del film, per offrirvi il miglior video possibile. Eccolo qui:
Vi ricordiamo che l’arrivo nella sale di Dead Reckoning – Parte Uno è previsto per il 14 luglio 2023, mentre la seconda parte debutterà il 28 giugno 2024. Tutti i dettagli della trama invece sono ancora top secret, ma quantomeno vi si potrà fare sicuramente un po’ di luce con l’uscita ufficiale del trailer, a giorni.
Sappiamo che dietro la macchina da presa troveremo ancora Christopher McQuarrie (già regista di Rogue Nation e Fallout). Nel cast torneranno, oltre ovviamente Tom Cruise, anche Ving Rhames, Henry Czerny, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby e Frederick Schmidt. A loro si aggiungono Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham, Esai Morales, Rob Delaney, Charles Parnell, Indira Varma, Mark Gatiss e Cary Elwes.
Voi cosa ne pensate di questro trailer? Fatecelo sapere in un commento, così da poterne parlare insieme.