Bonelli presenta “Zagor contro Hellingen – Il Giorno dell’Invasione”

Sergio Bonelli Editore sta per dare alle stampe il sesto e penultimo volume dedicato al nemico numero uno dello Spirito con la Scure: ecco “Zagor contro Hellingen – Il Giorno dell’Invasione

ZAGOR CONTRO HELLINGEN.  IL GIORNO DELL’INVASIONE

Riceviamo e molto volentieri diffondiamo:


Sesto e penultimo volume dedicato al nemico numero uno di Zagor: Hellingen, lo scienziato pazzo con la volontà perversa di dominare il mondo.

In ZAGOR CONTRO HELLINGEN. IL GIORNO DELL’INVASIONE gli Akkroniani sono tornati a minacciare la Terra. Il loro ritorno porta al risveglio di tutte le apparecchiature aliene inerti da anni e anche degli automi programmati per uccidere Zagor. Ma il pericolo peggiore per l’eroe di Darkwood è la ricomparsa di Hellingen. Il mad doctor, infatti, viene “ricreato” da tecnologie impensabili, dando il via a una catena di sconvolgenti eventi che troveranno il loro epilogo sul monte Naatani, dove tutto è iniziato, e dove si profila la minaccia che il genio del male ha programmato molto tempo fa e che il ritorno degli Akkroniani ha rimesso in moto…

Il volume vede i soggetti e le sceneggiature di Jacopo Rauch e Moreno Burattini, i disegni di Gallieno Ferri, Gianni Sedioli e Marco Verni. L’introduzione è firmata da Moreno Burattini.

Ecco un paio di tavole interne del volume:

ZAGOR CONTRO HELLINGEN.  IL GIORNO DELL’INVASIONE ZAGOR CONTRO HELLINGEN.  IL GIORNO DELL’INVASIONE

ZAGOR CONTRO HELLINGEN. IL GIORNO DELL’INVASIONE

Soggetti e sceneggiature: Jacopo Rauch, Moreno Burattini
Disegni: Gallieno Ferri, Gianni Sedioli, Marco Verni
Copertina: Gallieno Ferri
Formato: 16 x 21 cm, B/N
Pagine: 544
ISBN code: 978-88-6961-699-0

Prezzo: 17 euro


Avatar photo

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *