Dai creatori di “Dark“, ecco un nuovo teaser condiviso da Netflix per 1899, la nuova serie TV mistery-thriller. Vediamolo insieme.
Netflix ha diffuso un nuovo, breve teaser per “1899“, la nuova serie TV dai creatori di Dark. Dopo il primo trailer d’annuncio diffuso ormai un anno fa (ve lo avevamo riportato qui), la piattaforma streaming ha rilasciato un nuovo video per la serie TV di Baran Bo Odar e Jantje Friese, lasciando intendere che ulteriori e più sostanziose novità arriveranno durante la Netflix Geeked Week.
Intanto, diamo uno sguardo qui di seguito al teaser di 1899:
What is lost will be found.
Who else is excited for the sneak peek at 1899, the new series from the creators of DARK, coming at #GeekedWeek? pic.twitter.com/JVBla1ii1g
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) May 31, 2022
Questa la sinossi della serie TV:
“1899. I migranti a bordo di una nave che attraversa l’Oceano Atlantico sono di varie nazionalità, età ed estrazione sociale, ma tutti affrontano il viaggio dall’Europa verso New York con la speranza di un futuro migliore. Nel bel mezzo del viaggio, la nave si imbatte in un’altra imbarcazione alla deriva, che si rivelerà piena di mistero e di problemi.”
Nel cast di 1899 troveremo: Emily Beecham, Aneurin Barnard, Andreas Pietschmann, Miguel Bernardeau, Maciej Musial, Anton Lesser, Lucas Lynggaard Tønnesen, Rosalie Craig, Clara Rosager, Maria Erwolter, Yann Gael, Mathilde Ollivier , José Pimentão, Isabella Wei, Gabby Wong, Jonas Bloquet, Fflyn Edwards e Alexandre Willaume.
La produzione della serie TV è iniziata nel 2018 ma l’insorgere della pandemia ne ha rallentato lo sviluppo. La prima stagione sarà composta da 8 episodi, realizzati usando la tecnologia “Volume LED” che si serve di schermi a LED per ricreare in studio le ambientazioni esterne, ricreando luci e ombre naturali ottimizzando i tempi in post-produzione necessari per eliminare i riflessi blu o verdi che si creerebbero con blue o green screen. Tale tecnologia è stata ampiamente utilizzata per la prima volta nella realizzazione di The Mandalorian e in maniera efficace per alcune sequenze di The Batman.
Curiosi di vedere 1899? Vi incuriosisce la serie TV? Fatecelo sapere nei commenti, vi aspettiamo!
Fonte: Netflix Geeked