Maria Bakalova, candidata all’Oscar per Borat 2, è entrata nel cast di “Guardiani della Galassia Vol. 3” in un ruolo chiave. James Gunn ha confermato la notizia.
Maria Bakalova, candidata all’Oscar come miglior attrice non protagonista per “Borat: Seguito di film cinema“, è entrata nel cast di “Guardiani della Galassia Vol. 3“. La notizia è stata riportata da Deadline e il regista del franchise interno al Marvel Cinematic Universe, James Gunn, ha confermato l’esclusiva con un Tweet:
Le riprese della pellicola si sono concluse da poco, motivo per il quale, nel Tweet, il regista ha scherzato sui lunghi tempi nell’apprendere e diffondere la notizia. Pur complimentandosi con l’attrice, “è incredibile“, James Gunn non ha dato altre indicazioni ma il ruolo di Maria Bakalova sembra essere chiave nella trama del film. Il terzo capitolo dedicato ai Guardiani della Galassia sarà l’ultimo per la formazione che conosciamo ora e porterà a conclusione almeno le storie di Drax e Rocket. In che modo, non ci è dato ancora saperlo.
I Guardiani della Galassia torneranno in Thor: Love & Thunder, di prossima uscita (potete recuperare i trailer qui e qui): alla fine di Avengers Endgame, il Dio del Tuono si era infatti unito al gruppo per ritrovare se stesso ed accompagnare Peter Quill e la squadra alla ricerca di Gamora. Il personaggio di Zoe Saldana è la versione del 2014, precedente l’incontro con gli altri Guardiani, e giunta nel presente del MCU durante la battaglia finale di Endgame.
Guardiani della Galassia Vol.3 è previsto per l’uscita nelle sale cinematografiche il 5 maggio 2023. Nel cast del film ritroveremo i volti storici di Chris Pratt (Peter Quill), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Pom Klementieff (Mantis), Karen Gillan (Nebula), Sylvester Stallone (Stakar ), Will Poulter (Adam Warlock), Elizabeth Debicki (Ayesha), Sean Gunn (Kraglin). Bradley Cooper e Vin Diesel torneranno a doppiare, rispettivamente, Rocket Raccoon e Groot. Chuk Iwuji (probabilmente l’Alto Evoluzionario), Daniela Melchior e, appunto, Maria Bakalova in ruoli ancora sconosciuti.
Cosa pensate di questo casting? Avete visto l’attrice in Borat 2? Quale personaggio potrebbe interpretare secondo voi? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo!
Fonte: Deadline