Un account di Twitter ha da poche ore svelato le primissime immagini “rubate” dal set del film prequel di Mad Max Fury Road. Vediamole insieme
Mad Max: Fury Road è un film fantascientifico/distopico del 2015 diretto da George Miller. Ambientato in un futuro post-apocalittico in cui benzina ed acqua sono risorse quasi esaurite e quindi preziosissime. Il film vede come protagonista lo schiavo Max Rockatansky unire le forze con la guerriera Furiosa per sfuggire ad Immortan Joe, creatore e capo supremo di una sorta di culto religioso e militarizzato. Il film, che è anche il quarto capitolo della serie di Mad Max con protagonista Mel Gibson, ha un cast di eccezione, con star di primissimo livello come Tom Hardy, Charlize Theron, Nicholas Hoult, Hugh Keays-Byrne, Rosie Huntington-Whiteley, Riley Keough, Zoë Kravitz, Abbey Lee e Courtney Eaton.
Da anni ormai è ufficiale la notizia di un film prequel su un personaggi amatissimo dai fan della pellicola, proprio quella Furiosa che aiuta Max a sfuggire dal proprio destino di morte e torture, che in questa versione più giovane sarà interpretato da Anya Taylor-Joy. Ufficialmente nel cast ci sono anche nomi interessantissimi come Chris Hemsworth (nei panni del cattivo principale del film) e Yahya Abdul-Mateen II.
Il film, una co-produzione americana ed australiana, è attualmente nelle fasi delle riprese in Australia ed avrà il titolo ufficiale di Mad Max: The Wasteland.
Proprio in queste ore, un account Twitter, Cinema Solace, ha pubblicato alcune immagini indiscrezioni direttamente dal set del film, che potete osservare qui sotto:
First set images of George Miller’s ‘Furiosa’ starring Anya Taylor-Joy filming in Australia. pic.twitter.com/dajxwYMfCL
— Cinema Solace (@solacecinema) June 18, 2022
Inutile dire che l’attesa per questo film è alle stelle, vista la qualità e il successo riscosso dalla precedente pellicola.
Le immagini pubblicate su Twitter sembrano promettere gli stessi livelli di azione, follia e adrenalina che hanno sempre contraddistinto la saga di Mad Max, e speriamo che anche questo nuovo capitolo non deluda le aspettative dei fan.
E voi cosa ne pensate di questo prequel dedicato al personaggio di Furiosa? Andrete a vederlo al cinema?
Diteci la vostra nei commenti, li leggeremo come sempre.