The CW ha rilasciato il trailer della terza stagione di “Stargirl“. La serie TV tornerà sul network il prossimo 31 agosto.
Dopo un brevissimo teaser di qualche giorno fa (potete recuperarlo qui), il network The CW ha rilasciato il primo trailer ufficiale della terza stagione di “Stargirl“. La serie TV ritornerà a partire dal prossimo 31 agosto con i nuovi episodi.
Ecco a voi di seguito il trailer di Stargirl, pubblicato con il sottotitolo “Unstoppable“:
Il trailer è stato rilasciato in anteprima durante il Fan Expo di Chicago. Questa la sinossi della serie TV:
“DC’s Stargirl segue come la studentessa al secondo anno del liceo Courtney Whitmore riesca ad ispirare un gruppo disfunzionale di giovani eroi a combattere i cattivi del passato. Questa nuova serie reimmagina Stargirl e il primo supergruppo di eroi: la Justice Society of America.”
Qui potete trovare la recensione della prima stagione, andata in onda nell’estate 2021 su Rai 4.
Il trailer della terza stagione di Stargirl anticipa il ritorno di Joel McHale (Starman) in pianta stabile nel cast regolare: Courtney è pronta ad imparare “tanti bei trucchetti” dal suo mentore. Ancora una volta, Stargirl e la sua squadra tenteranno di sconfiggere i nuovi – e vecchi – villain di Blue Valley: molti di loro sembrano essere passati dall’altra parte della barricata ma di chi potranno fidarsi davvero i giovani eroi?
Il cast di Stargirl è composto da Brec Bassinger (Courtney Whitmore/Stargirl), Yvette Monreal (Yolanda Montez/Wildcat), Anjelika Washington (Beth Chapel/Dr. Mid-Nite), Cameron Gellman (Rick Tyler/Hourman), Meg DeLacy (Cindy Burman/Shiv), Trae Romano (Mike Dugan), Amy Smart (Barbara Whitmore), Luke Wilson (Pat Dugan/S.T.R.I.P.E.), Joel McHale (Sylvester Pemberton/Starman).
Inoltre, proprio da stasera la seconda stagione di Stargirl debutta su Rai 4: non perdetela!
Come vi sembra questo trailer? Avete visto la prima stagione di Stargirl? Vi è piaciuta? Diteci tutto nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: TVLine