Dopo la conclusione della terza stagione arrivano i primissimi dettagli sullo spin-off di The Boys. Scopriamo insieme il cast e la descrizione di “Gen V“.
La terza stagione di The Boys si è da poco conclusa su Prime Video (qui la nostra recensione) e, in attesa della quarta già confermata, iniziano ad emergere i primi dettagli sullo spin-off annunciato da tempo. Grazie ad un video pubblicato sui canali social della serie TV, infatti, possiamo conoscere il cast di “Gen V“.
Eccolo, quindi, qui di seguito:
Le giovanissime star protagoniste di Gen V saranno: Lizzie Broadway, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Shelley Conn, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas e Marco Pigossi.
Una prima descrizione della serie TV recita:
“Gen V è ambientata in un esclusivo college americano per supereroi, gestito dalla Vought International. Gen V è un’irriverente serie per adulti che esplorerà le vite di Supereroi competitivi ed ormonali mentre spingono al limite le loro capacità fisiche, morali e sessuali pur di ottenere il miglior contratto nella miglior città possibile. È un po’ un college-show, un po’ Hunger Games – con tutto il cuore, la satira e la volgarità di The Boys.”
Nel video, i protagonisti lo definiscono come uno show «da montagne russe» con un «pieno di sangue, budella e molto altro».
Michele Fazekas e Tara Butters sono gli sceneggiatori di Gen V. Essi figurano anche come produttori esecutivi insieme a Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken Levin, Jason Netter, Garth Ennis e Darick Robertson (gli autori del fumetto di The Boys), Craig Rosenberg, Zak Schwartz, Erica Rosbe e Michaela Starr. La serie TV è prodotta da Sony Pictures Television Studios e Amazon Studios in collaborazione con Kripke Enterprises, Point Grey Pictures e Original Film.
Cosa vi aspettate da questo spin-off? Siete fan di The Boys? Continuerete a seguire l’universo narrativo su Prime Video? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo!
Fonte: Variety