SDCC – Il primo spettacolare trailer di Black Panther: Wakanda Forever

Durante il panel di Marvel Studios Kevin Feige, assieme al cast, ha presentato il secondo film su Black Panther.

Durante il San Diego Comic-Con 2022, Marvel Studios ci ha regalato un splendida anteprima di “Black Panther: Wakanda Forever”. Il film sarà diretto da Ryan Coogler e rappresenta il sequel del suo film di successo del 2018, che ha incassato oltre 1,3 miliardi di dollari in tutto il mondo. Black Panther è stato nominato per sette Academy Awards, incluso quello per il miglior film. Ne ha vinti tre: miglior colonna sonora originale, miglior costume design e miglior scenografia, segnando i primi Oscar per i Marvel Studios.

La morte nel 2020 della star di Black Panther Chadwick Boseman è stato un fatto che ha stravolto lo sviluppo e la produzione del sequel. L’attrice di Shuri, Letitia Wright, ha recentemente definito “Wakanda Forever” come “un incredibile onore” per il compianto Boseman.

“Ci siamo impegnati ogni giorno a lavorare sodo, indipendentemente dalle circostanze che abbiamo dovuto affrontare. E ne abbiamo affrontate tante di circostanze. Tante situazioni difficili, ma ci siamo uniti come una squadra”.

Girato in Georgia, Massachusetts e Porto Rico, “Wakanda Forever” segna il debutto nel Marvel Cinematic Universe di Riri Williams, alias Ironheart (interpretato da Dominique Thorne), una giovane ragazza che ha inventato un’armatura simile a quella di Iron Man. Confermata anche la presenza di Namor, il principe di Atlantide, interpretato dall’attore messicano Tenoch Huerta.

Insieme a Wright, Wakanda Forever vede il ritorno dei membri del cast di Black Panther:  Lupita Nyong’o nei panni di Nakia, Danai Gurira (Okoye), Winston Duke  (M’Baku), Angela Bassett (Ramonda) e Martin Freeman (Everett K. Ross).

Durante l’evento è stato mostrato anche il primo spettacolare trailer:

Black Panther: Wakanda Forever arriverà in tutte le sale l’11 novembre 2022.

Cosa ne pensate del secondo film su Black Panther? Ditecelo nei commenti !

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *