Ecco il trailer di “Snoopy presenta: la scuola di Lucy“, il nuovo speciale Peanuts che celebra gli insegnanti, in uscita il 12 agosto su Apple TV+
Apple TV+ ha svelato oggi il trailer di “Snoopy presenta: la scuola di Lucy“, un nuovo speciale basato sul classico fumetto “Peanuts” di Charles M. Schulz che vuole rendere omaggio a tutti gli insegnanti e che farà il suo debutto il prossimo 12 agosto.
La banda dei Peanuts è ansiosa di iniziare una nuova scuola in autunno, ispirando così Lucy ad avviare la propria scuola, ma insegnare non è facile come sembra. “Snoopy presenta: la scuola di Lucy” è una lettera d’amore agli insegnanti e un apprezzamento per l’impatto che l’insegnamento può avere sui bambini. Esplora la paura del cambiamento e mostra Lucy affrontare e superare le sue paure, anche grazie al supporto dei suoi amici.
Prodotto per Apple TV+ da Peanuts e WildBrain, lo speciale è diretto da Raymond S. Persi (“It’s the Small Things, Charlie Brown”), scritto da Craig Schulz, Bryan Schulz e Cornelius Uliano, che sono anche produttori esecutivi insieme a Paige Braddock, Josh Scherba, Stephanie Betts, Amir Nasrabadi e Anne Loi, ed è prodotto da James Brown e Timothy Jason Smith.
Ecco il trailer italiano di “Snoopy presenta: la scuola di Lucy“, dal 12 agosto su Apple TV+:
Grazie alla partnership di Apple TV+ con WildBra, in arrivo, sempre il 12 agosto, anche i nuovi episodi della seconda stagione dell’amato Apple Original, “The Snoopy Show”.
Il lungo elenco di film e serie originali per bambini e famiglie su Apple TV+ include anche il film acclamato dalla critica, recentemente presentato in anteprima “Supersorda”; “Un passo alla volta”; “La nostra piccola fattoria”, “Anatra e Oca”; “Pigna e Pony”, “Fraggle Rock: ritorno alla grotta” e “Professione spia” di The Jim Henson Company; “Ciao, Jack! Che spettacolo la gentilezza” di Jack McBrayer e Angela C. Santomero; “Wolfboy e la fabbrica del tutto” di Joseph Gordon-Levitt, HITRECORD e Bento Box Entertainment; “Mettiamoci in moto, Otis!” e “Cuccioli cercano casa”; i vincitori del Daytime Emmy Award “Lo scrittore fantasma” e “Helpster” di Sesame Workshop; il film d’animazione candidato all’Oscar® “Wolfwalkers – Il popolo dei lupi”; la serie vincitrice del premio Peabody “Acquasilente”; nuove serie e speciali di Peanuts e WildBrain, tra cui la seconda stagione di “Snoopy nello spazio”, “It’s the Small Things, Charlie Brown” e “For Auld Lang Syne”; “Noi siamo qui: dritte per vivere sul pianeta Terra” – l’evento televisivo vincitore del Daytime Emmy Award e basato sul bestseller del New York Times e TIME Miglior Libro dell’anno per il TIME di Oliver Jeffers.