Marvel Comics ha annunciato il nuovo team creativo che rilancerà la serie regolare “Invincible Iron Man” a dicembre. Ecco i primi dettagli.
In vista dei festeggiamenti per i sessanta anni del personaggio, Marvel Comics ha annunciato che a dicembre “Invincible Iron Man” ripartirà con un nuovo numero #1 ed un nuovo team creativo.
A prendere le redini della serie regolare saranno lo sceneggiatore Gerry Duggan (X-Men) e il disegnatore Juan Frigeri (Avengers). La Casa delle Idee ha descritto la nuova era come quella che porterà Tony Stark ad affrontare le sue più oscure paure per poi risorgere più splendente che mai.
Questa la sinossi ufficiale per la nuova gestione di Invincible Iron Man:
“INVINCIBLE IRON MAN farà seguito alla run di Christopher Cantwell che si concluderà a novembre con IRON MAN #750. La nuova serie regolare inizierà con le riflessioni di Tony sulle sue vittorie e sconfitte nei suoi 60 anni di storia, che scava tra le armature classiche e si confronta con vecchie ferite per superare una devastante sconfitta per mano di un villain Marvel che ha causato parecchi terremoti nell’Universo Marvel di recente.
Finisce tutto qui? Tony Stark, il genio-miliardario-playboy-filantropo, ha perso tutto: la salute… la fama… gli amici. Ma Stark non ha ancora realizzato che gli rimane molto da perdere, soprattutto quando un misterioso villain decide di mettere un bersaglio su di lui! Ogni assassino in giro nel Marvel Universe è uscito dall’ombra per Tony – e lui non ha alcuna idea su chi possa averli assoldati! Questa ondata di killer metterà fine alla storia di Tony Stark? L’inizio della fine, con il Vendicatore Dorato che dovrà combattere per la propria vita e scoprire cosa significhi davvero toccare il fondo.”
La cover di Kael Ngu per Invincible Iron Man #1, in uscita il 7 dicembre negli Stati Uniti:
Cosa pensate di questo annuncio? Avete letto le ultime avventure di Iron Man? Cosa vi aspettate da questa nuova gestione? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: Marvel Comics