Le novità targate Sergio Bonelli Editore in arrivo in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 22 al 28 agosto sono tutte qui. Scopriamole insieme!
Questa settimana Sergio Bonelli Editore porta sugli scaffali meno titoli rispetto alle settimane precedenti ma di assoluto valore ed interesse. Eccoli qui di seguito!
NICK RAIDER LE NUOVE INDAGINI #10: L’UOMO DAI DUE VOLTI
Autori: Giovanni Eccher, Rosario Raho
23 agosto • 16 x 21, Bon., 98 pp., B/N
Il misterioso nemico di Nick attacca direttamente il distretto e il giudice Goodwill contemporaneamente finisce nel mirino come prossima vittima. Con l’aiuto di Marvin, la nuova squadra parte al contrattacco decisa a chiudere i conti.
K-11 #3: PRIMO INNESCO
Autori: Matteo Casali, Andrea Accardi, Stefania Aquaro, Emiliano Mammucari
25 agosto • 17 x 23, B., 64 pp., colori
Il capitano Gavril Voidanov, a capo dell’équipe scientifica della base di kransojarsk-11, comincia a dubitare del proprio operato, mentre Bahzen affronta la condizione di malato terminale, conseguenza dei test ai quali si è sottoposto.
Karl, invece, mosso da nuove certezze sulla natura della sua mutazione, è pronto a fare qualunque cosa per la donna che ama.
Quando le azioni di Karl rischiano di mettere in pericolo la vita di tutti, le misure di sicurezza nella città chiusa scattano inesorabili.
ZOMBICIDE #3: SOPRAVVIVERE ALL’APOCALISSE
Autori: Stefano Vietti, David Pietri, Michele Monteleone, Francesco Mobili, Paolo Francescutto, Alessio Moroni
27 agosto • 17 x 26, S., 64 pp., colori
Durante l’apocalisse manca tutto: cibo, medicine, armi… è necessario procurarsele se si vuole tenere viva una tenue fiamma di speranza. Quale piano ha escogitato l’ex agente della CIA Bryan, diventato leader di un pugno di superstiti? Qualcosa di folle… e disperato!