Come un fulmine a ciel sereno spunta il trailer ufficiale italiano di Dragon Ball Super: Super Hero, ispirato al celebre manga di Akira Toriyama. Ecco tutti i dettagli
Attraverso gli account ufficiali di Crunchyroll e Sony Pictures Italia è stato finalmente rilasciato lo stupefacente trailer italiano del film animato Dragon Ball Super: Super Hero, ispirato al celebre manga scritto da Akira Toriyama e illustrato da Toyotaro a partire dalla saga chiamata Super. Si tratta del secondo lungometraggio del nuovo ciclo di storie, preceduto nel 2018 da Dragon Ball Super: Broly, ed è atteso nelle sale italiane il prossimo 29 settembre 2022.
Potete trovare il trailer di seguito, guardiamolo insieme!
Insieme al trailer, è stata condivisa anche la sinossi ufficiale:
L’esercito del Fiocco Rosso fu distrutto da Goku. Alcune persone però, che ne tengono vivo lo spirito, hanno creato gli Androidi perfetti, Gamma 1 e Gamma 2. I due androidi si chiamano “Super Eroi” e si lanceranno all’attacco di Piccolo e Gohan… qual è l’obiettivo del nuovo Esercito del Fiocco Rosso? All’alba di un nuovo pericolo in arrivo, è tempo di risvegliare Super Hero.
Il lungometraggio è diretto da Tetsuro Kodama e prodotto da Toei Animation. Lo stesso Akira Toriyama ha curato soggetto, sceneggiatura e character design. Le musiche invece sono composte da Naoki Satō. Inoltre, come possiamo osservare, la produzione ha definitivamente accantonato l’animazione tradizionale in favore di quella digitale.
Crunchyroll e Sony Pictures Italia si occupano della distribuzione sul suolo italico, di seguito la lista completa dei doppiatori nostrani:
- Beerus: Lorenzo Scattorin
- Broly: Mario Bombardieri
- Bulma: Emanuela Pacotto
- Carmine: Alberto Bognanni
- Cheelai: Katia Sorrentino
- Dende: Mirko Cannella
- Dr. Hedo: Alberto Franco
- Gamma 1: Francesco Venditti
- Gamma 2: Gianluca Izzo
- Gohan: Davide Garbolino
- Goku: Claudio Moneta
- Goten: Patrizio Prata
- Korin: Massimo Corizza
- Krillin: Luigi Scribani
- Lemo: Antonio Palumbo
- Magenta: Pierluigi Astore
- No. 18: Debora Magnaghi
- Pan: Chiara Fabiano
- Piccolo: Luca Ghignone
- Shenron: Neri Marcoré
- Trunks: Simone D’Andrea
- Vegeta: Gianluca Jacono
- Videl: Cinzia Massironi
- Whis: Alessandro Zurla
- Yajirobe: Giorgio Bassanelli Bisbal
La direzione del doppiaggio è di Giorgio Bassanelli Bisbal presso lo studio di doppiaggio CDR.
L’edizione italiana, per la gioia dei fan, vede sui protagonisti il ritorno dei doppiatori storici della scuola milanese, per un doppiaggio completamente diretto a Roma.
Che aspettative avete? Fatecelo sapere in un commento così da poterne parlare insieme.
Fonte: Crunchyroll