l trailer di metà stagione della serie She-Hulk: Attorney at Law su Disney+ ci permette di dare un nuovo sguardo al Daredevil di Charlie Cox.
She-Hulk: Attorney at Law ha fatto il suo debutto su Disney+ lo scorso 18 agosto. La serie, ispirata all’omonimo personaggio Marvel creato da Stan Lee e John Buscema, vede Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (interpretato ancora da Mark Ruffalo).
Lo show ha sicuramente generato molta curiosità anche grazie al ritorno di Charlie Cox nei panni del cieco giustiziere Matt Murdock/Daredevil, ruolo che l’attore aveva già ricoperto nelle intense 3 stagioni della serie a lui dedicata su Netflix.
Proprio in queste ore i Marvel Studios hanno rilasciato il trailer di metà stagione, in cui ci viene fornita una nuova occhiata allo scavezzacollo di Hell’s Kitchen in tutto il suo splendore.
Non solo in costume da Diavolo Rosso, Cox appare anche come Matt Murdock, mentre interagisce con Jennifer Walters.
Daredevil fu creato da Stan Lee e Bill Everett nel 1964, ponendosi come uno dei primi supereroi ad essere affetto da invalidità fisica, la cecità. Ciononostante tutti gli altri sensi sono ipersviluppati, cosa che che gli consente di condurre la sua crociata contro il crimine, vigilando tra i tetti della città.
L’attore, inoltre, riprenderà il ruolo nel prossimo show dedicato al giustiziere Daredevil: Born Again, titolo che richiama il leggendario ciclo di storie scritto da Frank Miller e disegnato da David Mazzucchelli.
Ricordiamo che la serie She-Hulk: Attorney at Law è stata creata da Jessica Gao, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Dana Schwartz, Melissa Hunter, Cody Ziglar e Zeb Wells. .
Il cast, oltre Maslany, Cox e Ruffalo, vede la partecipazione di Ginger Gonzaga (Nikki Ramos), Renée Elise Goldsberry (Mallory Books), Jameela Jamil (Titania), e Tim Roth, tornato nuovamente nei panni di Emil Blonsky/Abominio, la cui prima apparizione cinematografica risale al 2008 nel film L’incredibile Hulk di Louis Leterrier.
Piuttosto, voi state guardando la serie? Vi sta piacendo? Fatecelo sapere in un commento, così da poterne parlare insieme.