Al D23 è stata rilasciata la prima foto di Star Wars: Skeleton Crew, che mostra in primo piano il personaggio interpretato da Jude Law
Lucasfilm ha mostrato durante il D23 la prima foto ufficiale della serie Star Wars: Skeleton Crew, che mostra la star dello show, Jude Law.
Rivelata al D23 Expo e pubblicata su Twitter da IGN, l’immagine, che potete vedere di seguito, mostra il personaggio di Law che si avvicina a quelle che sembrano telecamere di sicurezza. È in piedi di fronte a un gruppo di personaggi che pare siano ragazzini. L’esatto contesto della scena non è del tutto chiaro al momento.
Annunciato alla Star Wars Celebration 2022, Skeleton Crew ha come produttori esecutivi Jon Watts, Christopher Ford, Jon Favreau e Dave Filoni.
Lo show si svolgerà dopo gli eventi di Star Wars: Episodio VI – Il ritorno dello Jedi, che è lo stesso periodo in cui si svolgono The Mandalorian (di cui è uscito finalmente il trailer ufficiale della stagione 3 che potete vedere qui) e The Book of Boba Fett. Il progetto sarà incentrato su un gruppo smarrito di bambini ed è stato descritto al suo annuncio come “una versione galattica dei classici film d’avventura della Amblin degli anni ’80“. Attualmente, i dettagli sulla trama sono sconosciuti e non è nemmeno del tutto chiaro come si chiami il personaggio di Law o chi altro apparirà nella serie.
Le riprese di Skeleton Crew sono iniziate all’inizio di quest’anno e pare che avrà un budget addirittura superiore a quello di The Mandalorian (circa $ 136 milioni per la sua prima stagione rispetto ai circa $ 100 milioni per la prima stagione della serie su Mando).
Skeleton Crew è una delle numerose serie live-action di Star Wars in arrivo per Disney+, e che farà compagnia agli altri show made in Star Wars in arrivo prossimamente come Andor, Ahsoka e The Acolyte.
Skeleton Crew uscirà nel 2023, ma al momento non c’è ancora una data ufficiale per l’arrivo su Disney+.
Fonte: CBR.com