Cobrai Kai 5 è disponibile da soli tre giorni su Netflix ed ha già raccolto molte recensioni positive su Rotten Tomatoes.
“Cobrai Kai“ è una serie TV, ormai cult, che ha visto lo scorso venerdì il lancio della sua quinta stagione su Netflix. In una sola settimana ha raccolto molti pareri e recensioni positive su Rotten Tomatoes. Il “Tomatometro”, metodo di valutazione della piattaforma per la critica, ha raggiunto il 100% dei consensi, citando :
“Gestendo abilmente un elenco ampliato di personalità incisive, Cobra Kai si diploma a una cintura nera di competenza nel melodramma sincero e nell’umorismo furbo.”
“L’audience score” invece, che si basa appunto sulla votazione degli utente, è del 96% con, al momento, 405 voti.
L’attesa quinta stagione della serie tv Netflix ispirata a Karate Kid, inizia con le parole di Chozen, tornato da Okinawa per aiutare quello che ormai è un suo amico, Daniel LaRusso, in quella che è diventata una missione: la sua sfida contro il Cobra Kai, il dojo creato da Johnny Lawrence e preso in mano da John Kreese e poi da Terry Silver. In ballo non c’è solo la supremazia tra i dojo della Valley, ma il futuro dei giovani, che rischiano di essere plagiati dallo stile di vita violento e senza valori e dalla filosofia distorta e plagiata di Terry Silver. Torneranno a dare una mano, anche vecchie conoscenze dei film.
Seguite Cobra Kai? Siete d’accordo con la valutazione dei Rotten Tomatoes? Vi aspettiamo nei commenti!
Fonte: Variety